Visualizzazione Stampabile
-
Difficile...
Da un lato credo che Lucci possa essere anche più veloce di Itachi, inoltre nel corpo a corpo avrebbe rapidamente la meglio!
Il problema sta nello Sharingan, sopratutto quello ipnotico! Se l'Uchiha riesce a richiamare Susanoo ha la vittoria pressoché assicurata!
-
Vince facile Itachi, il jutsu oculare è inattaccabile.
-
Se riesce a prenderlo.... Lucci è abbastanza rapido da essere un bersaglio difficile IHMO
-
Penso che Itachi possa competere in velocità, e comunque nel caso sarebbe capace di far correre a vuoto il leopardo facendogli inseguire un bersaglio inesistente.
-
Anche questo è vero :asd:
penso che usando una copia per distrarlo potrebbe coglierlo di sorpresa e averne ragione
-
concordo con Lorenzo, sicuramente le arti ipnotiche e lo sharingan riuscirebbe a compensare una (forse) maggiore rapidità, con le copie poi sarebbe anche troppo facile
-
Itachi anche solo indicandolo potrebbe vincere, o al massimo con Amaterasu lo scontro sarebbe bello che concluso.
Se Lucci invece dovesse provare un attacco diretto già dall'inizio non dimentichiamoci che un ninja del genere oltre ad avere a disposizione la tecnica della sostituzione ha anche una corazza difficilmente trapassabile da qualsiasi personaggio di One Piece, il Susanoo.
-
Quello che un pugno del 4° raikage riesce a incrinare?
E va che il 4° Raikage davanti a BB è nulla!
Penso seriamente che un Rankyaku posso tranquillamente passarvi attraverso, d'altronde, lo fa la sabbia alleggerita di Gaara, figurati l'aria direttamente!
-
Lucci versione ghepardo potrebbe essere fisicamente troppo per itachi, devo valutare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Quello che un pugno del 4° raikage riesce a incrinare?
E va che il 4° Raikage davanti a BB è nulla!
Penso seriamente che un Rankyaku posso tranquillamente passarvi attraverso, d'altronde, lo fa la sabbia alleggerita di Gaara, figurati l'aria direttamente!
Il Susanoo è una tecnica diversa da individuo a individuo, quello di Itachi ovviamente è molto avanti rispetto a quello mostrato dal fratello al summit dei Kage.
Per quanto riguarda le Rokushiki: un fulmine non è riuscito a passare, perchè un calcio ad alta velocità dovrebbe avere più successo? :lol: