3 a Joker e Pippo, per lo spareggio mi astengo
Visualizzazione Stampabile
3 a Joker e Pippo, per lo spareggio mi astengo
Batman 2 - Pippo 2Spoiler:
Sono abbastanza indeciso per la prima sfida. Preferisco Joker a Batman, questo perchè di Batman non mi piace il carattere mentre ne adoro il background (modus operandi + costume). A questo punto voto Joker con 2.
Galactus 2. Un punto a Pippo ci sta, ma il mangiatore di pianeti è quello che è, cioè un badass cosmico.
Per lo spareggio voto Magneto.
Superman ti fa ciao ciao con la manina.
Difficilissimo il primo scontro, parliamo probabilmente della miglior coppia protagonista/nemesi mai vista in un fumetto ed è arduo scegliere uno tra i due.
2 punti a Batman solo perché penso che sia l'icona della vena dark dei comics americani.
3 a Galactus.
Adoro Pippo, ma personalmente ritengo il divoratore di pianeti uno dei personaggi più incredibili mai visti.
Per lo spareggio voto Magneto.
È stata una scelta sofferta ma alla fine ho deciso di dare 2 punti a Jocker.
Questo topic diventa un colpo al cuore ogni volta, 1 a Batman, lui e Joker sono due personaggi molto significativi, Joker rappresenta il mio pensiero preferito, 3 a Galactus, Osborn per lo spareggio
la prima sfida è troppo tosta: uno la nemesi dell' altro, ma dò 2 punti a batman: il joker è piu figo, ma non esisterebbe senza batman, quindi passa batman.
2 a pippo, a me galactus non ha mai fomentato.
2 a Magneto, lo preferisco
3 a Pippo.
2 a Joker
Osborn.
@Dargil: che cazzo dici?
3 a Joker, 2 a Pippo;
Osborn per lo spareggio.