Se lo compri poi basta venderlo.
Visualizzazione Stampabile
Se lo compri poi basta venderlo.
Tanto l'abilità in questo tipo di asta è saper aspettare...
Dal regolamento:
Non so se c'è un modo per annullare l'offerta...Citazione:
Per quanto concerne invece le VENDITE di calciatori, sarà possibile cedere sul mercato uno o più effettivi della propria rosa, purché si rispetti il limite minimo dei 18 calciatori e quello per singolo ruolo (es: se ho 21 calciatori in rosa, dunque più del minimo fissato in 18, ma solo due portieri, non potrò vendere un estremo difensore – altrimenti scenderei sotto il limite di quel ruolo). Anche in questo caso, la validità dell'offerta di cessione sarà di due giorni e il calciatore verrà aggiudicato al miglior offerente. Se non dovessero esserci offerte, il calciatore in questione rimarrà in organico alla squadra che ha cercato di venderlo.
Una cosa, a fine mercato io direi che ognuno posta la propria squadra e il nome della squadra, in modo da rendere il tutto visibile anche a chi non partecipa, ma che vuole comunque seguire la stagione, e anche per chi partecipa in modo da associare nick a squadra! Che ne dite?
In teoria quando lo tagli dovrebbero ridarti i soldi che hai speso. Almeno così era quando lo facevo io con gli amici poi su sto sito non so.
Io non sapevo che gli altri non volevano cominciare il mercato :asd:
Cacchio, quanto giocatori che m'hanno fregato perchè non c'ero.
80 per Sneijder? Siete pazzi..
Infatti io ho giocato al rialzo. Bravo Sam.
L'ha preso flam se non sbaglio. Sneijder è fortissimo ma al fantacalcio contano i gol e l'olandese l'anno scorso in campionato ne ha fatti 4. Tra l'altro quest'anno gioca anche più arretrato. Vabe fatti vostri :asd:
Allora, bravo Flammo.
Comunque quoto Vultur, poi ognuno pensa alle esigenze della propria squadra.
Un'altra cosa: ma il mercato non è sempre aperto? Lì dice che chiude il 25 e fino ad allora non penso che tutti riusciranno a completare la rosa.
Sinceramente me ne frego di quanti goal fa, mi avrebbe fatto piacere averlo in squadra ed infatti ci son riuscito, mi avete fatto penare però. :asd:
Il fantaPerez. :asd:
:lol: Poi da come ho capito conta anche il voto partita del giocatore, quindi contando che Sneijder azzecca 8 partite su 10 all' anno tanto male non sarà.
Più che altro essendoci gli assist Sneijder è una miniera!!
Cavolo io appena preso Julio Sergio l'ho visto in lacrime a dirotto poverino.
P.S.: dopo stasera ho tentennato, stavo per mandare tutto a quel paese e chiudere con il calcio...
No, il mercato dura finchè non completiamo le squadre.
Vero, però da un punto di vista del fantacalcio un centrocampista che segna vale molto di più di Sneijder.
Ma a' Melita, tu hai già preso mezza squadra a prezzi bassissimi. xD