Eh, non ti basta che il Milan abbia metà dei titolari acciaccati? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Eh, non ti basta che il Milan abbia metà dei titolari acciaccati? :asd:
Mi pare evidente che la risposta sia no. :lol:
Comunque è tutta la mia una pressione psicologica per rendervi i favoriti sulla carta e cogliervi poi di sorpresa. xD
Guarda che l'avevo intuito, infatti sto cercando di controbattere con la stessa tecnica. :lol:
Il Milan conferma la sua fragilità psicologica: lo scudetto ce lo sogniamo se ogni volta che subiamo il gol dello svantaggio crolliamo in modo incredibile. C'è stata anche una bella dose di sfortuna, ma quando giochi così è giusto perdere. Mi ha deluso profondamente Pato, che ha sbagliato ogni pallone (e non sto esagerando), mentre a centrocampo Pirlo non mi è sembrato il solito giocatore lucido e ordinato. In difesa il povero Nesta ha dovuto difendere per quattro, visto che Antonini ne ha combinate di tutti i colori (il secondo gol della Juve è stato un qualcosa di inguardabile) e gli altri due non sono stati il massimo dell'affidabilità. Ibra e Robinho hanno provato a fare qualcosa, ma se non hai una squadra che ti supporta, è dura giocare contro una Juve così attenta.
E io sto tremando in vista del Real...
Condivido il pensiero sulla fragilità psicologica, anzi aggiungerei che è assurdo che ogni volta che si vince una partita importante, la settimana successiva si stecca rendendo vano il tutto. Troppo molli, sotto ogni aspetto.
Che poi non riesco a spiegarmi queste mancanze nei momenti di difficoltà: è possibile che ogni volta che andiamo sotto non siamo capaci di reagire? La grande squadra si vede anche da questo, questa mentalità che abbiamo non ci porterà da nessuna parte.
Nei primi minuti pensavo sarebbe finita 3-4 a 0..
Il problema psicologico è evidente e Allegri mi sa che non avrà vita lunga, anche giustamente direi. Non tanto per la sua bravura tecnica, ma per la sua mancanza nel fattore motivazionale, oltre ovviamente all'inesperienza in campo europeo..
In sostanza servirebbe un Mourinho..
Sì, il 3-4 a 0 c'era solo per i primi 20 minuti, la Juve già prima del vantaggio aveva preso le misure.
Ho visto la partita in differita. Direi che nei primi dieci minuti il Milan è stato molto più aggressivo facendo perdere molte palle alla Juve. Poi i bianconeri hanno preso le misure limitando tutti sti errori.
Direi nel complesso che Allegri, più che con la poca convinzione del Milan, deve fare i conti con un centrocampo che deve supportare tre punte poco propense al ripiegamento ovvero un centrocampo che quindi è in inferiorità numerica se non è aggressivo e che nel caso del Milan basa le proprie ripartenze su un unico giocatore (Pirlo).
Il Milan è messo male, ne ha parecchi di giocatori fuori...e poi Gattuso io proprio non lo reggo più, fatelo smettere, per favore :cry:
Non me ne vogliano i milanisti, ma ho proprio piacere che abbia pareggiato col Real, perché non si meritava per niente di vincere, su. Inzaghi è il giocatore che odio di più in assoluto, e anche se ha fatto 69, 70 gol in Champions, quello di stasera non se lo meritava proprio (il secondo). Ma che assistenti ci sono? Nel primo tempo hanno segnalato un fuorigioco di Ibra che era dubbio, e poteva anche starci la posizione regolare; sul gol invece non hanno visto questa oscenità di 2 metri. Ora spero che nessuno abbia il coraggio di contestare la posizione di Inzaghi in quel momento, perché non esiste proprio.
Comunque, come già detto, sono contento che sia finita così; avrebbe dovuto vincere il Real per 2 a 1 dato il gol irregolare assegnato ugualmente, però la sconfitta non ci poteva stare per niente. Il pareggio, se proprio la vittoria del Real non ci voleva stare, è la via che rende più giustizia, secondo me.
Che ladrata stavano per fa..
Il pareggio va stretto al Real.
l'arbitro era fascista :asdevil: :asd: comunque solo inzaghi puo' fare goal come il primo :asd:
Quanti rosiconi. Ma analizzate una partita di calcio come si analizza una partita di Pro Evolution? Uno che dice che il Real avrebbe vinto 2-1 senza il secondo goal di Inzaghi, ma siamo seri?
C'è poco da rosicare, il Real ha dominato fino ai due gol osceni, oggettivamente, del Milan.
Ma saranno anche stati osceni, fatto sta che non si può dire "il Real avrebbe vinto 2 a 1" (roba assurda, dai) oppure "che ladrata", perchè questo è il calcio. Se vogliamo analizzare la partita va bene, ma entrare qui e dire "ladri, fortunelli, vergogna" non mi pare il caso.
Ma scusa, a te sarebbe piaciuto se dopo Inter-Barcelona dello scorso anno fossero venuti a dirti "ladri, fortunelli, scandolosi, arbitro fascista" perchè il goal di Milito era in fuorigioco netto e fu negato un rigore al Barcelona?
Non ho detto che meritava l'una o l'altra squadra, ma analizziamo la partita come s'è sempre tentato di fare e non buttiamoci in chiacchere da bar o dopolavoro ferroviario.