Visualizzazione Stampabile
-
Raga presa demonbrandt :tunz: ma voglio tutto quello che ha il re ... se lo uccido perdo qualcosa o non succede niente?? (parlando di tendenza ecc.)??
PS @babbeooo ma bastava che lo abbuffavi di frecce :lol: però non dalla parte che entri ma andando sulla sinistra lui ti attacca sempre e non ti colpisce :lol: comunque ti consiglio il 4-2 perchè arrivato lì ormai è finito basta solo uccidere l'ultimo reaper@Big Boss anche io sono arrivato la e poi sono uscito perchè volevo godermi l'armatura :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigboss
ragazzi come si passa la macchina spara frecce di 3-1 e dove sono le chiavi x liberare i 2 imprigionati??:?
essenzialmente ci sono 2 modi per superare la spara frecce ...
1 ti metti a correre come un pazzo quando smette di sparare e rotoli come un mandrillo un secondo prima che le frecce ti colpiscano ... è moooolto rischioso
2 arrivi al lato sinistro del ponte su cui vengono sparate le frecce prelevi la chiave che a il morto sull'angolo evitando di farti infilzare, poi torni indietro fino alla stanza a cui arrivi scendendo le scale e che ha 3 porte ( tu all'inizio puoi aprire solo quella dritto davanti a te ) apri una delle porte laterali ( è uguale) uccidi il tentacoloso nel corridoio e arrivi in una stanza con un portone semiaperto ( nella stanza potrebbe esserci un altro tentacoloso) apri la porta e segui il passaggio fino alla torre scendi le scale e attraversi la nebbia ( se sali c'è un passaggio e ottieni qualche oggetto) ... a questo punto dovresti essere dietro la macchina ... da qui ( dopo aver spento l'ignobile spara frecce) non fare la scalinata ma vai nella torre davanti a te ... sali in cima e segui il passaggio arriverai in una stanza con un tizio ( devi ucciderlo se no alla fine del livello il boss sarà immortale ) e proprio al fondo dell passaggio ci sono le chiavi per liberare il buon freeke ... ora torna alla scala e falla facendo attenzione al cattivissimo black phantom che ti aspetta ... dovresti arrivare dal boss
PS la chiave di ridley si trova nel 3-2
-
Citazione:
babbeooo
1 ti metti a correre come un pazzo quando smette di sparare e rotoli come un mandrillo un secondo prima che le frecce ti colpiscano ... è moooolto rischioso
2 arrivi al lato sinistro del ponte su cui vengono sparate le frecce prelevi la chiave che a il morto sull'angolo evitando di farti infilzare, poi torni indietro fino alla stanza a cui arrivi scendendo le scale e che ha 3 porte ( tu all'inizio puoi aprire solo quella dritto davanti a te ) apri una delle porte laterali ( è uguale) uccidi il tentacoloso nel corridoio e arrivi in una stanza con un portone semiaperto ( nella stanza potrebbe esserci un altro tentacoloso) apri la porta e segui il passaggio fino alla torre scendi le scale e attraversi la nebbia ( se sali c'è un passaggio e ottieni qualche oggetto) ... a questo punto dovresti essere dietro la macchina ... da qui ( dopo aver spento l'ignobile spara frecce) non fare la scalinata ma vai nella torre davanti a te ... sali in cima e segui il passaggio arriverai in una stanza con un tizio ( devi ucciderlo se no alla fine del livello il boss sarà immortale ) e proprio al fondo dell passaggio ci sono le chiavi per liberare il buon freeke ... ora torna alla scala e falla facendo attenzione al cattivissimo black phantom che ti aspetta ... dovresti arrivare dal boss
Mammamia devi vedere i 3 black phantom del 1-4 che ti vengono tutti addosso :eh: c'è uno armato di lancia e scudo che mi ha distrutto 3 volte l'armor e l'arma :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
PS:poi ovviamente li ho uccisi :asd:
-
Citazione:
babbeooo
Non capisco solo una cosa: Qual'è la stanza con le 3 porte?:?
-
Citazione:
Bigboss
Ok, trovato grazie!!:beat:
-
Citazione:
Bigboss
quella in cui arrivi scendendo la scalinata da dove si trova freeke se non mi sbaglio
http://www.youtube.com/watch?v=_sXnBQeppiM è proprio alla fine del video ... l'ultima stanza in cui entra !
pS ma la carogna nel 3-1 mi ha fregato perchè aveva la balesta e mi fotteva da lontano e in più aveva il pugnale che attacca la malattia !... se attaccano corpo a corpo io uso la magia e li fotto da lontano !;)
-
Citazione:
KekkuzStyle
Raga presa demonbrandt :tunz: ma voglio tutto quello che ha il re ... se lo uccido perdo qualcosa o non succede niente?? (parlando di tendenza ecc.)??
:
-
Come cavolo faccio ad aprire il maledetto cancello dove trovo miralda!!!??? ho ucciso tre boss in quel livello, ma ancora niente!!!!
-
Citazione:
Vaan920
Come cavolo faccio ad aprire il maledetto cancello dove trovo miralda!!!??? ho ucciso tre boss in quel livello, ma ancora niente!!!!
non si apre neanche a me, anche se io ho fatto solo due boss :rosik:
Comunque io ho un po' di anime dei boss (falange, soldato di ferro, ragno corazzato, fiammeggiante, dio drago, ciccione con l'uccello in testa, falso idolo..)
Le posso usare da qualche parte o mi conviene aspettare?
-
Citazione:
Bigboss
Comunque io ho un po' di anime dei boss (falange, soldato di ferro, ragno corazzato, fiammeggiante, dio drago, ciccione con l'uccello in testa, falso idolo..)
a me si è aperto dopo due boss piu il drago rosso di 1-2 pero io li ho uccisi da "vivo" non da spettro quindi penso che uccidere boss da vivo faccia aumentare la tendenza bianca
comunque il cancello si apre anche con tendenza nera e se non ho letto male per ottenerla devi morire e resuscitare(con gli occhi effimeri) in un livello per 7 volte ma non l'ho provato quindi non ve lo assicuro
infine
-
Citazione:
Bigboss
allora le anime dei boss hanno diversi usi....
quella di fiammeggiante la usi in 2-1 al fabbro(basta parlargli un po di volte)e ti sblocca la possibilità di ottenere armi uniche al costo di anime di altri boss....
detto questo le anime dei boss si usano per 4 cose:
1)le armi di cui dicevo sopra
2)i miracoli da sain't urbain che si libera in 4-2 quasi all'inizio(se non lo trovate ve lo spiego meglio)
3)gli incantesimi da freeke e da yuria(freeke si libera in 3-1 e yuria in 1-3)
4)le potete assorbire per guadagnare anime (ma secondo me è uno spreco immane)
tenete presente che una volta usata un'anima non la si possiede piu e spesso la stessa anima puo dare miracoli o armi o incantesimi quindi scegliete bene cosa volete o potreste pentirvene(io per esempio ho usato l'anima del dio drago per prendere "palla di fuoco" invece che "tempesta di fuoco").....
ovviamente una volta finito il gioco se lo ricominciate potrete riottenere le anime dai boss e usarle per altro
-
ma per le armi uniche devo uppare quelle normali fino a +8???
-
Citazione:
sephiroth840
allora le anime dei boss hanno diversi usi....
quella di fiammeggiante la usi in 2-1 al fabbro(basta parlargli un po di volte)e ti sblocca la possibilità di ottenere armi uniche al costo di anime di altri boss....
detto questo le anime dei boss si usano per 4 cose:
1)le armi di cui dicevo sopra
2)i miracoli da sain't urbain che si libera in 4-2 quasi all'inizio(se non lo trovate ve lo spiego meglio)
3)gli incantesimi da freeke e da yuria(freeke si libera in 3-1 e yuria in 1-3)
4)le potete assorbire per guadagnare anime (ma secondo me è uno spreco immane)
tenete presente che una volta usata un'anima non la si possiede piu e spesso la stessa anima puo dare miracoli o armi o incantesimi quindi scegliete bene cosa volete o potreste pentirvene(io per esempio ho usato l'anima del dio drago per prendere "palla di fuoco" invece che "tempesta di fuoco").....
ovviamente una volta finito il gioco se lo ricominciate potrete riottenere le anime dai boss e usarle per altro
mhh..adesso ho dato l'anima al fabbro, ma le armi uniche come si fanno??
Inoltre posso prendere palla di fuoco, cosa mi consigli? e' meglio la tempesta? :?
Acosa serve la chiave di ferro che si trova in 1-3
-
Citazione:
Bigboss
mhh..adesso ho dato l'anima al fabbro, ma le armi uniche come si fanno??
Inoltre posso prendere palla di fuoco, cosa mi consigli? e' meglio la tempesta? :?
Acosa serve la chiave di ferro che si trova in 1-3
allora
per le armi non so dirti molto perche sono royal orientato mago...
io ho preso palla di fuoco e mi trovo bene...pero tempesta di fuoco mi hanno detto che è devastante (anche se consuma un boato e vuole tre spazi)soprattutto per i boss...
la chiave di ferro di 1-3 dovrebbe aprire la porta che sta subito prima del cavaliere della torre in 1-2(in pratica teletrasportati alla pietra del cavaliere della torre e torna poco indietro la porta sta sulla destra)
e serve per liberare biorr che
-
-
Citazione:
sephiroth840
allora
per le armi non so dirti molto perche sono royal orientato mago...
io ho preso palla di fuoco e mi trovo bene...pero tempesta di fuoco mi hanno detto che è devastante (anche se consuma un boato e vuole tre spazi)soprattutto per i boss...
la chiave di ferro di 1-3 dovrebbe aprire la porta che sta subito prima del cavaliere della torre in 1-2(in pratica teletrasportati alla pietra del cavaliere della torre e torna poco indietro la porta sta sulla destra)
e serve per liberare biorr che
Grazie per la strega :)
-
ragazzi ma il tipo in 3-2 con le corna va liberato?:?
-
L'incantesimo quello forte che occupa tre spazi te lo da la strega vero?? In cambio bisogna dare l'anima del drago giusto? mi conviene?? non è che con quell anima mi posso fare un arma unica??
-
Si' te lo da la strega ma non so se conviene..
Adesso vado a provarlo contro il mangiauomini poi vedo..:stralol:
-
Citazione:
Bigboss
ragazzi ma il tipo in 3-2 con le corna va liberato?:?
se parli di yurt ... si lo devi liberare ma poi ti conviene ucciderlo subito o comunque appena torni al nexus se no quel minchione si mette a uccidere i png più importanti tra i quali freeke yuria e sant urbano ( sto nome mi fa scassare dal ridere e non so perchè )