L'ho detto io che servirebbe Babidy in questa storia. XD
Visualizzazione Stampabile
L'ho detto io che servirebbe Babidy in questa storia. XD
Naah. Babidy può controllare e stregare solo persone con una spiccata malvagità. Jekyll sosteneva che l'animo dell'uomo è un contrasto tra due entità di "pari" potenza, quindi in tal caso non penso riuscirebbe ad esser di qualche utilità.
Mmm...beh, diciamo che non ti bocciamo, ma per ora il giudizio è rimandato! :lol: Ti dirò però, la tua idea non sarebbe stata affatto male!
Comunque, stai a vedere...
Nuova pagina!
http://i49.tinypic.com/280meds.jpg
"Juuhachi" è il nome originale di 18, e trovo le doni molto di più anche se il significato è il medesimo!
Il nostro povero Crilin ha lavorato per tutto questo tempo incoraggiato solo dal pensiero della sua amata...poveretto. :(
Ogni tanto, in momenti di sconforto, si può pensare " se fossi qualcun altro, le cose andrebbero meglio", e così si potrebbe desiderare ogni tanto di poter esser al posto di qualcun altro...
se mai vi è capitato qualcosa di simile, allora capitere la disperazione del piccoletto.
Bellissimo il primo piano finale.
azz! speravo di aver azzeccato. adesso a crilin potrebbero venire delle crisi mistiche per le quali si mette a parlare con un sé stesso allo specchio, malvagio:sisi:..... vabbè basta. nell'arco dei prossimi 2 giorni mi aspetto di vedere qualcosa di shokkante
Non mi stupisco se Crillin rivedrà C-18!XD
Nuova pagina! Ormai siamo quasi alla fine del prologo!
***Perdonatemi ma la prospettiva degli oggetti non è sempre il mio forte X_X ***
http://img189.imageshack.us/img189/7420/jh21.jpg
Effettivamente questa scena sembra quasi un clichè di un film: Nei film spesso una lacrima ottiene quasi un potere magico: Il potere di resuscitare qualcuno, o di esaudire un desiderio per esempio.
In questo caso la disperazione e la rabbia di Crilin si sono condensati in una goccia (che probabilmente, passando per la guancia destra,si è anche mischiata al sangue), tingendo la formula di un colore ben più inquietante...
Il thè verde andava benissimo. :lol:
Oddio!è diventato un thè alla pesca(oppure un bel pò di sugo per la pasta!XD)
WoW adoro quando da una semplice lacrima si ottiene praticamente tt =) è una cosa magica e fantastica... =)
adesso ne vedremo delle belle
Stupenda l'ultima pagina, il rosso fa più brutto :asd:
Nuova pagina, e l'ultima del gruppo delle pagine dedicate al prologo!
Spero vi sia piaciuto! Da domani si parte con la storia contemporanea!
Come vi ho già avvisato poco tempo fa, le pagine saranno di qualità decisamente inferiore, ma a poco a poco noterete che si ritornerà alla qualità di queste pagine e forse anche superiore! Portate solo pazienza! ;D
http://img339.imageshack.us/img339/4268/jh22.jpg
E così Crilin involontariamente ha districato il bandolo della matassa.
Ora, cosa gli riserverà il futuro? Scopritelo!
E il gatto??? :? cosa c'entra? :scratch: mmm... mistero... :D e poi perchè è senza occhi? xD
Il gatto è chiaramente il Deus ex Machina che ha reso possibile la realizzazione della formula
Altro che balle su lacrime miracolose! Quelle valgono solo per i protagonisti (e BELLI) mica per i terziari brutti... :nonono:
Un gatto bianconero!XD(non c'entra per caso un tuo vecchio disegno GT?XD)
Non ho potuto fare a meno di leggere questo manga.
È un lavoro ben fatto, sia come disegno che come storia :sisi: