Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
che noia però. Devo dire che questa console non sembra nemmeno sony.. di solito la sony è andata anche a scapito di altre cose per garantire un'affidabilità e una durata quasi infinita delle sue macchine. Questa arranca e si blocca. Veramente non sembra nemmeno sony... E' più da altre marche..
infatti all'interno altro non è che un PC e sony si è limitata ad assemblare pezzi prodotti da altri (scheda grafica Nvidia ad esempio) purtroppo dopo la play 2 non sono più console e siamo vittime dei problemi di sistema prima soliti solo dei PC.... mettiamoci l'anima in pace i bei tempi di INSERISCO LA CARTUCCIA, cd, DVD e gioco SONO FINITI PER TUTTI!!!!
-
Citazione:
Lord Axl
Assolutamente. Già assegnato. vince proprio a mani basse. Regaleremo ai giappocicci di Sony un calendario....
sono contento che anche ai piani alti la si pensi come quaggiù :asd:
-
Allora, forse qualcuno non ha capito..io ho la playstation fat....non mi sono collegato a internet....ho fatto partire dante's inferno (qualcuno di voi ce l'ha???) e prima di chiederti se ti vuoi collegare a internet o no fa la sincronizzazione dei trofei (che viene fatta offline)...ecco a questo punto il sistema va in banana e mi dice di uscire dal gioco.....ma la play è offline,garantito!!!
*
hai perfettamente ragione!!! a me è successo con bayonetta la stessa cosa ,solo che nn mi fa uscire dal gioco.l'errore 8001050F causa danni sia online che offline.speriamo che i ragazzi di gamesurf trovino il modo per farci tornare a giocare in santa pace! non è possibile!!!solo che non capisco una cosa:come è possibile che causi danni offline se non è connessa?cioè da dove se lo tira fuori il "virus" la ps3?se lo crea?
-
condoglianze a voi...sull'xbox sti problemi non ci sono e io me la sto giokando felice felice a l4d :D
-
Mwaaah ah ah, che bello dimenticarsi di connettersi perché ho l'accesso automatico disattivato.
-
ASCOLTATE TUTTI!!!
la cosa è mondiale:le demo non scaricano,i temi comprati non funzionano ( ve lo assicuro io che ho perso quello della edizione speciale di u2)e c'è il rischio che qualunque gioco voi mettiate per vedere se funziona ( visto che alcuni giochi come bayonetta,dante's,e heavy rain non partono)il virus* cancellarà i suoi trofei. non accendete assolutamente la ps3 fat!!!!cercando su google l'errore 80010... ci sono decine di forum con lo stesso problema!
-
Citazione:
Dargil
proprio oggi che mi volevo vantare dei miei nuovi trofei:asd: ma consigliano di non collegarsi online o proprio di non accenderla?
Ripropongo la domanda di Dargil: si può giocare in sicurezza offline?
Comunque bella figura di merda. xD
Un grazie ad Elfund per l'avviso. :wink:
-
Citazione:
~Snake Eater
Mwaaah ah ah, che bello dimenticarsi di connettersi perché ho l'accesso automatico disattivato.
Idem con patate,gnagnagna.*
-
Citazione:
alakyr
condoglianze a voi...sull'xbox sti problemi non ci sono e io me la sto giokando felice felice a l4d :D
questo è un topic sony quindi la 360 non centra...non mi fate fare paragoni tra i problemi avuti dalle due console altrimenti mi becco il cartellino...:asd:
-
Speriamo che mettano tutto apposto prima dell uscita di Final Fantasy XIII
-
Citazione:
Tiziano91
Speriamo che mettano tutto apposto prima dell uscita di Final Fantasy XIII
Mamma mia c'hai ragione! io ho pure ordinato la collector D:
-
Citazione:
The Prince
Ripropongo la domanda di Dargil: si può giocare in sicurezza offline? Comunque bella figura di merda. xD Un grazie ad Elfund per l'avviso. :wink:
io ci gioco offline con la fat ed è ok.
-
Lasciamo perdere va...
Vado ad accendere la PS2. :D
-
è in momenti (rari) come questo che godo ad avere una slim :lol:
-
Ho giocato poco fa un'oretta a prince of persia, mentre scaricavo la demo di gow3, ma non mi è capitato nulla.
-
Citazione:
The Prince
Lasciamo perdere va... Vado ad accendere la PS2. :D
Concordo, per fortuna che ieri ho comprato timesplitters per la playstation2 a 10 euro nuovo.
-
Che c**o non l'ho accesa oggi. Spero che entro domani il problema sia risolto.
-
comunque sembra che il problema sia veramente dovuto all'orologio interno delle playstation più datate...che bug idiota! :lol:
-
Citazione:
_THE LORD NEW-REVOLUX_
ASCOLTATE TUTTI!!! la cosa è mondiale:le demo non scaricano,i temi comprati non funzionano ( ve lo assicuro io che ho perso quello della edizione speciale di u2)e c'è il rischio che qualunque gioco voi mettiate per vedere se funziona ( visto che alcuni giochi come bayonetta,dante's,e heavy rain non partono)il virus* cancellarà i suoi trofei. non accendete assolutamente la ps3 fat!!!!cercando su google l'errore 80010... ci sono decine di forum con lo stesso problema!
io le demo le sto scaricando perfettamente...i temi funzionano pure bene!! l'unico problema è che non accede al PSN e che non mi fa giocare nemmeno ofline!!
-
oh perfetto, oggi mi prendo heavy o bayo, proprio quelli nella lista dove non funzionano:asd: