Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
darkdaemon
però non è giusto , io il pm l'ho inviato alle 14:20 , quindi nn capisco per quale motivo nn mi è arrivata :(
In ogni caso non è detto che non faccia parte del gruppo di persone che riceveranno la chiave. Abbiamo avvisato per correttezza che il numero di richieste aveva già superato il numero di chiavi, pertanto non ci sembrava utile prendere in giro la gente. Stiamo inviando i messaggi, abbiate un po' di pazienza
-
richiesta key inoltrata spero mi arrivi sono ansiosissimo di provarlo..
-
Citazione:
ilpigna
Ma una volta ricevuto il codice come lo si "attiva"??'
segui il link http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta...
-
quindi chi ha inciato il pm prima di quando hai detto che erano finite potrebbero riceverla giusto??grazie x gli sbatti che fate cmq !! :)
-
Citazione:
onimusha66
nn credo bisogni attivarlo O___O
nel senso,scarichi la beta quando la mettono on e ci nerdi...giusto?
-
Citazione:
Valenorf
Istruzioni
FASE 1: visita uno dei siti elencati di seguito per scaricare il client della beta di Battlefield: Bad Company™ 2 per PC.
http://www.battlefieldbadcompany2.com/beta
FASE 2: scarica e installa il client.
FASE 3: quando il client è stato installato, avvialo e clicca sul pulsante di accesso. Ti verrà chiesto di inserire gli estremi del tuo account EA.
Se non ne possiedi uno, lo puoi creare nella stessa schermata (puoi creare un account EA anche QUI).
FASE 4: inserisci il tuo codice della beta per PC durante la procedura di accesso per autenticare la tua partecipazione. Senza autenticazione, non potrai giocare
o accedere ai menu multigiocatore.
*Una volta usato, resterà associato al tuo account EA e non sarà più valido per nuove registrazioni.
**Cliccando su una voce del menu multigiocatore si aprirà la finestra di accesso, se non lo avrai già effettuato.
Divertiti!:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
-
ancora :rotfl:
cerca qualche pagina indietro, c'è scritto tutto
EDIT: cmq bisogna scaricare il client prima, e va scaricato dal sito indicato, solo che sarà online dalle 18 di oggi
-
Citazione:
Valenorf
si la key la metti quando avvi la beta che hai scaricato
-
Citazione:
Col.Kurtz
quindi chi ha inciato il pm prima di quando hai detto che erano finite potrebbero riceverla giusto??grazie x gli sbatti che fate cmq !! :)
Esattamente :)
-
Citazione:
hoods84
ancora :rotfl:
cerca qualche pagina indietro, c'è scritto tutto
EDIT: cmq bisogna scaricare il client prima, e va scaricato dal sito indicato, solo che sarà online dalle 18 di oggi
...looooool:lol: :lol: :lol: :lol:
-
;) speravo di poter riuscire ad associare la key al mio account prima di scaricare il gioco,così ero sicuro che nessuno me la rubava!!Speriamo che la mia adsl ce la faccia e che i server non collassino!
-
Citazione:
ilpigna
;) speravo di poter riuscire ad associare la key al mio account prima di scaricare il gioco,così ero sicuro che nessuno me la rubava!!Speriamo che la mia adsl ce la faccia e che i server non collassino!
....guarda che lo devi associare al tuo account......altrimenti ne fai uno nuovo.....
-
Citazione:
ilpigna
Ma una volta ricevuto il codice come lo si "attiva"??'
cioè c'è gente cosi che ha la key.. no words
-
Citazione:
onimusha66
....guarda che lo devi associare al tuo account......altrimenti ne fai uno nuovo.....
Però per farlo devi avere installato il gioco :(
Speravo di poterlo fare trammite il sito EA
-
Citazione:
ilpigna
Però per farlo devi avere installato il gioco :(
Speravo di poterlo fare trammite il sito EA
...tu installi il client per la Beta....dopo non fai altro che loggarti con il tuo account...il gioco lo installi successivamente...con il tuo account...
-
A ok...perfetto ;)
Spero di riuscire a procurarmi il codice :(
-
Nulla da fare :( .Vabbe sarà per il gioco ;) aspetto una vostra recensione
*
-
Se volete mandare un messaggio privato a Lord Axl nel tentativo di corromperlo, fate pure, lui apprezzerà :D
AHAHAHAHAHAH siete mitici... XD
-
A tutti quanti hanno mandato il messaggio: vi consiglio di guardare la vostra casella dei messaggi privati anche fra un'oretta. Ci stiamo mettendo più del previsto :)
-
Ci sarebbe un altro sito dove ne danno altre 700, ma è contro la policy penso...