Visualizzazione Stampabile
-
ho solo ps3 e comunque basta parlà di clan dovemo parlà diMW2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco94
ho solo ps3 e comunque basta parlà di clan dovemo parlà diMW2
scusami ma la discussione nn si chiama il gruppo di mw2?
-
si vero ma gruppo si intende gruppo GS non fare publicità ai clan
-
In effetti ci si sta organizzando per giocare su MW2, quindi è logico che si parli di clan/gruppo chiamatelo come volete. Questo era lo scopo :asd:
-
Filo ma te giocherai su xbox?
-
Citazione:
Dante1992
Filo ma te giocherai su xbox?
Eggià :sisi:
-
Citazione:
filo23
Eggià :sisi:
grande!!^^
-
potremo creare anche un mega clan boxettaro....anche se io penso che quando inseriro' il (TAG CLAN) rimettero' il mio vecchio.. "SARD" ..ci tengo a far vedere che amo la mia terra!..
comunque il day one me lo passo tutto online a "FRAGGARE" ..e a provare un bel "RUBA LA BANDIERA"!!!!
-
Citazione:
DARKRAGE elite
potremo creare anche un mega clan boxettaro....anche se io penso che quando inseriro' il (TAG CLAN) rimettero' il mio vecchio.. "SARD" ..ci tengo a far vedere che amo la mia terra!..
comunque il day one me lo passo tutto online a "FRAGGARE" ..e a provare un bel "RUBA LA BANDIERA"!!!!
Sicuramente al day one ci sarà spazio anche per il multi, ma la prima cosa che farò sarà fiondarmi nella storia fra quelle tanto agognate montagne innevate :asd:
-
salve, sono nuovo, e sono sempreultimo!....
io l'ho già prenotato e contrariamente a qualcuno io mi getterò più sull'online che sulla storia offline... per vedere le mappe e altre novità della saga.. secondo voi faccio bene o male?
-
Citazione:
sempreultimo
io l'ho già prenotato e contrariamente a qualcuno io mi getterò più sull'online che sulla storia offline... per vedere le mappe e altre novità della saga.. secondo voi faccio bene o male?
Beh, non è che ci sia una scelta giusta o sbagliata, semplicemente dipende da che modalità apprezzi maggiormente e in quale ti trovi meglio.
PS: benvenuto, ti aggiungo nella lista :ok: Piattaforma?
-
niente account nuovo
ne vi posso dire ld play
-
Citazione:
sempreultimo
Io mi sa che la storia offline non la inizio neanche.La saga Call of duty è ormai diventata puramente online
-
si ma se uno è un cercatore di trofei la fà e come se la fà
-
io non ho capito... ma faremo o no un clan per PS3 e per Xbox360?
-
Citazione:
TorinoFC_1909
io non ho capito... ma faremo o no un clan per PS3 e per Xbox360?
Certo che lo facciamo
-
ah ok ma quando ci organizziamo per fare i preparativi perchè mancano solo 19 giorni al day one
-
non contate su di me
però lo compro il gioco
ciao e buon cLAN
-
Citazione:
TorinoFC_1909
ah ok ma quando ci organizziamo per fare i preparativi perchè mancano solo 19 giorni al day one
Scusa ma i preparativi si faranno a gioco uscito :asd:
-
vi potete allenare anche a cod 4