Visualizzazione Stampabile
-
Siamo nel topic ufficiale della PS2 e ancora non abbiamo fatto parola di Onimusha! E' un sacrilegio. La mia saga preferita. Personaggi, ambientazioni, trama, grafica, sonoro, gameplay, tutto sempre riuscitissimo. Io ho finito tutti i quattro episodi: Onimusha Warlords, Samurai's Destiny, Demon Siege e Dawn of Dreams. Sono giochi incantevoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Siamo nel topic ufficiale della PS2 e ancora non abbiamo fatto parola di Onimusha! E' un sacrilegio. La mia saga preferita. Personaggi, ambientazioni, trama, grafica, sonoro, gameplay, tutto sempre riuscitissimo. Io ho finito tutti i quattro episodi: Onimusha Warlords, Samurai's Destiny, Demon Siege e Dawn of Dreams. Sono giochi incantevoli.
Sto per dire qualcosa per cui potrei essere ucciso
-
Citazione:
Batman AA
Sto per dire qualcosa per cui potrei essere ucciso
Se te li procuri e li finisci 20 volte per episodio potresti salvarti dal linciaggio.
-
Citazione:
michele longobardi
Se te li procuri e li finisci 20 volte per episodio potresti salvarti dal linciaggio.
Ok :look:
-
Il mio preferito è il secondo, Samurai's Destiny. Le sezioni ''ruolistiche'' molto tranquille in cui si devono fare regali agli altri personaggi per ricevere medicine ed armi sono una bella trovata.
-
Citazione:
michele longobardi
Il mio preferito è il secondo, Samurai's Destiny. Le sezioni ''ruolistiche'' molto tranquille in cui si devono fare regali agli altri personaggi per ricevere medicine ed armi sono una bella trovata.
Beh, diciamo che sinceramente non mi ha particolarmente interessato, però le recensioni sono tutte positive.
-
Ovvio, è uno dei capolavori della PS2. Avrei fatto causa al sito che avesse messo una recensione negativa.
-
Citazione:
michele longobardi
Ovvio, è uno dei capolavori della PS2. Avrei fatto causa al sito che avesse messo una recensione negativa.
Ehm... ce n'è una qui su GS con voto 6 mi pare, ma non è tanto negativa :asd:
-
-
No un altro capitolo intendo :sisi:
-
L'importante è che il 2 abbia preso buoni voti. E' nella mia top five games PS2 :asd:
-
Citazione:
michele longobardi
L'importante è che il 2 abbia preso buoni voti. E' nella mia top five games PS2 :asd:
:ahsisi: :asd: ieri sera ho aggiornato la classifica di Gamerankings: è stato più complicato del previsto, non riuscivo a distinguere le posizioni di quanto era stanco :asd:
-
Per me su PS2 una top ten è così messa:
1. God of War 2
2. Shadow of the Colossus
3. God of War
4. Resident Evil 4
5. Onimusha 2: Samurai's Destiny
6. Fahrenheit
7. Gta Vice City
8. Gta San Andreas
9. Okami
10. Jak 3
-
Citazione:
michele longobardi
1. God of War 2
3. God of War
4. Resident Evil 4
6. Fahrenheit
7. Gta Vice City
8. Gta San Andreas
9. Okami
10. Jak 3
Di questi ho solo GoW2 GTA: Vice City e San Andreas, poi ho finito Jak 3 prestato e ho giocato a RE4.
-
A dire il vero dovrei fare centinaia di top ten diverse perchè è impossibile citarli tutti. Per esempio Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3, Primal, Syberia, Ico, Beyond Good & Evil, Silent Hill 3 e tanti altri. Insomma è davvero difficile scegliere.
-
Citazione:
michele longobardi
A dire il vero dovrei fare centinaia di top ten diverse perchè è impossibile citarli tutti. Per esempio Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid 3, Primal, Syberia, Ico, Beyond Good & Evil, Silent Hill 3 e tanti altri. Insomma è davvero difficile scegliere.
Io per questo non ho una top ten :sisi:
-
Citazione:
michele longobardi
1. God of War 2
3. God of War
4. Resident Evil 4
6. Fahrenheit
7. Gta Vice City
8. Gta San Andreas
9. Okami
10. Jak 3
Buongustaio:sisi:la mia:
1:mgs3
2:gta:san andreas
3:kingdom hearts2
4:god of war
5:resident evil4
6:13
7:gta:vice city
8: psi-ops
9:kingdom hearts
10:jack3
ps:chiedo umilmente scusa a tutti gli altri giochi bellissimi che ho giocato,ma che non ho messo in classifica:asd:
-
Citazione:
giopavala
Buongustaio:sisi:la mia:
1:mgs3
2:gta:san andreas
3:kingdom hearts2
4:god of war
5:resident evil4
6:13
7:gta:vice city
8: psi-ops
9:kingdom hearts
10:jack3
ps:chiedo umilmente scudsa a tutti gli altri giochi bellissimi che ho giocato,ma non ho messo in classifica:asd:
Ho capito, ora ne stilo una mia provvisoria :asd: alcune scelte potrebbero essere molto discutibili (della mia classifica):
1-Killzone
2-God Of War II
3-Prince Of Persia serie
4-Ratchet & Clank serie
5-Jak serie
6-Canis Canem Edit
7-GTA San Andreas
8-GTA Vice City
9-Max Payne serie
10-Final Fantasy XII
EDIT: devo ancora comprare qualche gioco quindi potrebbe variare :asd:
-
Ragazzi sono stato via un po' a causa del computer mezzo impazzito :asd: e ora mi devo leggere un bel po' di news :(
-
Si possono mettere i link di siti come GTA Series dove ci sono aiuti e cose varie sui giochi?