Caspita che differenza :look:
Di preciso cosa contiene la limited?
Visualizzazione Stampabile
Dentro uno scatolo dall'aspetto gagliardissimo, hai:
Disco di gioco -ovviamente-
Disco coi contenuti aggiuntivi del gioco
2 CD musicali, rispettivamente soundtrack ufficiale e "musica ispirata a TW"
Mappa del mondo di gioco
Manuale
Guida al gioco
"The Witcher", racconto originale di Andrzej Sapkowski (questo è in inglese in tutte le edizioni).
Una goduria assoluta sotto ogni aspetto
Ophi nella special c'è pure "Sword of the Witcher" dei Vader?
Io ho l'edizione liscia...
Oddio, con tutti i giochi che escono per quanto sia bello non penso di riprendermi il Witcher :asd:
Tra l'altro con l'edizione normale ho preso un inculata pazzesca, l'ho pagata 30 euro...
Be se passo dal gamestop o dal block ci faccio un pensierino pure per la limited :sisi:
Segnalo che per questo week-end c'è il gioco completo in prova di Killing Floor :sisi:
Cos'è il "Team Fortress 2 Dedicated Server" che si trova in Strumenti? E "Source SDK"?
Non ho capito come fare a comprare.
Non c'è qualche volenteroso membro dell'associazione "Aiutiamo i pensionati consolari imbecilli" che mi potrebbe spiegare?
Vai in prima pagina e leggi il punto "come comprare"
Lo stavo installando per provare TF2, ma mi chiede che rete ho, ma la mia non rientra tra queste, essendo una 7 mega.
ma mettine una, vai tranqui, non è importante.
Ecco problemi a gogo ._.
Mi sto connettendo, anche se mi appare un maledetto Steam (Non risponde).
Che dovrei fare?
Posta uno screen, così è un po' generico.
termina il processo e riavvia steam.
Se continua a darti l'errore, vai nella cartella di steam e cancella clientblob.log (o qualcosa del genere)
Procedimento ufficiale per qualunque problema di steam:
1)Con steam chiuso, andare nella directory principale di steam e cancellare i file clientregistry.blob, steamui.dll e steam.dll.
2)Avviare steam e lasciar fare l'aggiornamento. In pratica steam riscarica in automatico i file che avete cancellato e tutto dovrebbe risistemarsi.
Ma la promozione per acquistare Mass Effect fino a quando durerà? ^^
Credo fino a domani :sisi:
Comunque prendilo, ne vale veramente la pena :sisi: