Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giopavala
ti assicuro che conosco tantissima gente che non conosce half-life.......comunque piu che sottovalutato direi ignorato
Anche il primo HL c'è su Ps2...non so se conosci ViedoChange,davanti alla scuola di un mio amico,ma lì tempo fa(settimane)c'era una copia di HL...:ok:
-
Citazione:
filo23
C'è Half Life pure su console :look:
hai scoperto l'acqua calda
-
Citazione:
giopavala
bisogna giocare con il pc per conoscere bene half-life,perche half-life uscito su ps2 faceva schifo(pessimo porting)mentre the orange box e tutto in ingleese,quindi miolti non se lo sono filato
Ma il primo HL lo potevano tranquillamente usare su pc,dato che ha requisiti ridicoli :asd:
-
Citazione:
Anto98
Anche il primo HL c'è su Ps2...non so se conosci ViedoChange,davanti alla scuola di un mio amico,ma lì tempo fa(settimane)c'era una copia di HL...:ok:
si certo,al vidochangie ci andavo spesso(dici quello di nuoro?)comunque il primo half-life su ps2 era bruttino,half-life su pc invece era bellissimo
-
Citazione:
giopavala
si certo,al vidochangie ci andavo spesso(dici quello di nuoro?)comunque il primo half-life su ps2 era bruttino,half-life su pc invece era bellissimo
Davvero?Io la ps2 l'ho comprata proprio al Videochange!
-
Citazione:
giopavala
hai scoperto l'acqua calda
No, dico che c'è su console perché tu hai detto che conosci gente che non sa cosa sia Half Life solo perché gioca su console. Ma con ciò che ho detto voglio dire che possono giocarlo anche lì :asd:
-
Citazione:
filo23
No, dico che c'è su console perché tu hai detto che conosci gente che non sa cosa sia Half Life solo perché gioca su console. Ma con ciò che ho detto voglio dire che possono giocarlo anche lì :asd:
lo scritto 1 minuto dopo in un altro msg,leggilo ci sono i motivi
-
Citazione:
Anto98
Davvero?Io la ps2 l'ho comprata proprio al Videochange!
io al videochangie ho comprato il 90%dei miei giochi ps2(circa 60)
-
Citazione:
giopavala
Lo so, però non è che se un gioco è in inglese non lo si può apprezzare. Basta un minimo di praticità con la lingua ed è fatta :asd:
Per esempio, io preferisco di molto il doppiaggio inglese a quello italiano (qualcuno ha detto F.E.A.R.? :lol:) e CoD4 me lo sono giocato su PC in inglese.
-
Citazione:
giopavala
Se questo forum fosse una chat sarebbe meglio :sisi:
-
Citazione:
filo23
Lo so, però non è che se un gioco è in inglese non lo si può apprezzare. Basta un minimo di praticità con la lingua ed è fatta :asd:
Per esempio, io preferisco di molto il doppiaggio inglese a quello italiano (qualcuno ha detto F.E.A.R.? :lol:) e CoD4 me lo sono giocato su PC in inglese.
Si scaricato... :lookarou:
-
Citazione:
giopavala
no,e gente appasionata di videogame,forse magari non lo conoscono perche giocano su console
no, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre :ok:...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames :ok:
-
Citazione:
filo23
ma tu conta che tanta gente parla a stento l'italiano....figuriamoci l' inglese
-
Citazione:
fiffi
no, guarda,se sono appassionati di videogames e non conoscono hl è perchè si sono fatti sparaflesciare con il neuralizzatore di men in black e si sono fatti cancellare gli ultimi 15 anni della loro vita...non si può non conoscere uno dei più grandi (se non il più grande in assoluto) giochi di sempre :ok:...se non lo conosci, semplicemente non ti interessano i videogames :ok:
cavoli loro non sanno quello che si perdono
-
Citazione:
Anto98
Si scaricato... :lookarou:
No, semplicemente ho selezionato la lingua inglese apposta, l'italiano in quel gioco mi fa semplicemente schifo :sisi:
Citazione:
giopavala
ma tu conta che tanta gente parla a stento l'italiano....figuriamoci l' inglese
Questa allora diventa un'altra storia :lol:
-
Citazione:
giopavala
cavoli loro non sanno quello che si perdono
Io su HL ci sono rimasto mesi,perchè non riuscivo a finrlo,ma ora come ora,per me è una bazzecola :)
-
Citazione:
filo23
No, semplicemente ho selezionato la lingua inglese apposta, l'italiano in quel gioco mi fa semplicemente schifo :sisi:
Questa allora diventa un'altra storia :lol:
Certi doppiaggi fanno proprio cagare!:sconvolt: Se vedi quello di HL 2 ti sfasci dalle risate :asd:
P.S:filo,quando entri su msn?
-
Citazione:
Anto98
Io ho iniziato col pc a 5-6 e HL 1 è stato uno dei miei primi giochi,quindi lo conosco meglio di loro...anche se il 2 non cel'ho non ammazzatemi per questo!
Non t'ammazzo (anche considerato che sinceramente mi sembri molto più competente di molti giocatori teoricamente più "navigati" ;) ), ma t'esorto a rimediare quanto prima... spesa massima 20 euri. Un nonnulla per il migliore FPS di sempre, considerato pure che quello è il prezzo di quel Nirvana in formato DVD che è l'Orange Box ;)
@Gio: il fattore console/PC conta fino a un certo punto; HL, nel campo dei videogiochi è semplicemente parte integrante della "cultura di base" del settore.
Ignorarlo completamente sarebbe un pò come definirsi appassionati di rock e non sapere chi sono -non so- i Rolling Stones, i Doors e i Led Zeppelin
-
Citazione:
Anto98
Certi doppiaggi fanno proprio cagare!:sconvolt: Se vedi quello di HL 2 ti sfasci dalle risate :asd:
P.S:filo,quando entri su msn?
Prima dammi il contatto, poi ne riparliamo :lol:
-
Sopravvalutati:i pes dal 06 .,halo 3 (anche se sono boxaro)
sottovalutati:lost odissey e il vecchio kingdom hearts 2 .
Ragazzi una cosa .smettiamola e smettela di fare console war .^^la xbox e la 360 e la ps3 sono due ottime console .l'importante e giocare e divertirsi no?