Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
il dualshock io me lo sono pigliato due settimane fa e lbp me lo sono fatto prestare oggi :D:D:D:D:D
:-x :-x :-x :-x
-
Penultima settimana del mese...la più dura!
E si vede anche qui...persino Raiden_gladiatrice non posta nuovi acquisti.
Il prossimo fine settimana si prevedono stragi e saccheggiamenti agli store.
Stay tuned! :spidey:
-
Presi Uncharted , Dead Space e Fifa 09...79 cucuzze da Blockbuster.
Yesssssss!!!:spidey:
-
Citazione:
Domenico.Musumarra
Presi Uncharted , Dead Space e Fifa 09...79 cucuzze da Blockbuster.
Yesssssss!!!:spidey:
Cavolo... devo andare anche io da quel dannato Blockbuster invece di perseverare da GameStop
-
Poco fa ho preso la Limited Edition di inFamous a 69€ da gamestop. Pensavo costasse di più. C'è il codice per un potere che si chiama Lame Gigawatt
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Poco fa ho preso la Limited Edition di inFamous a 69€ da gamestop. Pensavo costasse di più. C'è il codice per un potere che si chiama Lame Gigawatt
Ma la limited non costa niente di più? Il gioco nuovo dovrebbe costare 69, ma se anche la limited costa 69, allora che senso avrebbe non prenderla?
-
Citazione:
filo23
Ma la limited non costa niente di più? Il gioco nuovo dovrebbe costare 69, ma se anche la limited costa 69, allora che senso avrebbe non prenderla?
Prendila,finchè è in commercio! :lookarou:
-
Io ho preso Killzone 2 una settimana fa.
-
si infatti finchè finisce pensate che un mio amico ha la limited di k2 ma la pagata 69€ e non c'eraniente di più
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Limited a 69? Non ha senso, ma buon per noi giocatori. :D
-
Citazione:
IAmJack
Cavolo... devo andare anche io da quel dannato Blockbuster invece di perseverare da GameStop
Hi Jack!
Guarda, qui a Catania non hanno un gran parco usato.Diciamo pure che hanno pochissimi titoli - quasi tutti Little Big Planet (ma sto gioco è piaciuto solo a me??????!!!!) e Fifa 08 - in un solo scaffale, e disposti senza ordine...ma, sul Nuovo di qualche tempo fà, fanno prezzoni da paura...per di più danno la copia sigillata senza neanche doverla chiedere, vendono nuovo sconfezionato solo se è l'ultima copia disponibile :ok:
Prova nella tua città! :spidey:
-
Proprio qualche minuto fa ho portato a casa InFamous :D
-
preso medievil resurrection per psp,prezzo 19,90
-
Dopo lunga ricerca, agguantato Experience 112 per PC. Suona molto, ma molto intrigante.
-
Citazione:
giopavala
preso medievil resurrection per psp,prezzo 19,90
*_* Stupendo, uno dei miei giochi preferiti per PSP
-
Citazione:
Desmondo`
*_* Stupendo, uno dei miei giochi preferiti per PSP
ha me ha fatto un ottima impressione:ok:
-
Citazione:
giopavala
ha me ha fatto un ottima impressione:ok:
Devo dire che a me, ad un primo impatto, non me l'aveva fatta, soprattutto per i movimenti, in alcuni tratti, un po macchinosi; ma poi mi è piaciuto moltissimo xD
-
Citazione:
filo23
Citazione:
kakashi94
Limited a 69? Non ha senso, ma buon per noi giocatori. :D
Mi sembra proprio un offerta specifica di Gamestop non so il perchè ma non me ne frega :D
Per la cronaca il potere aggiuntivo fa letteralmente cagare. Mi aspettavo molto di più
-
Microfoni wireless di singstar.;)
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Per la cronaca il potere aggiuntivo fa letteralmente cagare. Mi aspettavo molto di più
Ora si spiega il prezzo identico. :asd: