Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma sony come contrastò nintendo qundo creò ps1????sfruttò molti third party per poter competere con le totali esclusive nintendo!Non voglio fare il fan boy, ma nintendo si è creata da sola per ben 4 generazioni Mentre sony creava il successo con giochi tipo mgs, gra turismo pes....Ora che la sony si ritrova con le spalle al muro, si riduce a queste cazzate!Hanno mostrato ancora una volta quanto sono deboli! Al posto di accusare ms per glui assegni che paga, perchè non si concentra a sviluppare giochi seri???* e poi scusate, ma dove sono tutte queste esclusive??? tolti quei 3/4 giochi, di esclusive la sony non ha niente! E se poi andiamo ad analizzarle bene, secondo me, tolto metal gear, e little big planet, non ha altro sony, per la quale giustifichi il suo misero parco titoli! Dove sono tutti questi titoli che dicono????* Per me hanno solo fatto una figuraccia!
-
fate come volete e dite quello che pensate......ma la mejo fra la ps3 e la xbox360 è sempre la FICA!
-
Ho capito che la Sony forse ha più first party e la Microsft no,quindi? Qual è il problema? Le vendite danno ragione a Microsoft per cui continuasse a fare assegni. Per il 2009 aspetto la seconda espansione di Gta IV,espansioni di Follout 3,Halo 3 ODST,Alan Wake,Crackdown 2,Mass Effect 2,Forza Motorsport 3,Splinter Cel Conviction,Star Ocean 4. Da considerare che per ora sono già usciti Halo Wars,Ninja Blade,Gta IV TLAD,Follout 3 The Pitt. Nn mi sembra che la Microsoft se la passi male no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale91wroma3
fate come volete e dite quello che pensate......ma la mejo fra la ps3 e la xbox360 è sempre la FICA!
non posso fare altro che quotare
ma mi sembra un idiozia adesso perchè era una discussione seria e molto accesa e il fatto che te ne esci così sia molto sciocco
-
Citazione:
Prussia86
Scusate, ma sony come contrastò nintendo qundo creò ps1????sfruttò molti third party per poter competere con le totali esclusive nintendo!Non voglio fare il fan boy, ma nintendo si è creata da sola per ben 4 generazioni Mentre sony creava il successo con giochi tipo mgs, gra turismo pes....Ora che la sony si ritrova con le spalle al muro, si riduce a queste cazzate!Hanno mostrato ancora una volta quanto sono deboli! Al posto di accusare ms per glui assegni che paga, perchè non si concentra a sviluppare giochi seri???* e poi scusate, ma dove sono tutte queste esclusive??? tolti quei 3/4 giochi, di esclusive la sony non ha niente! E se poi andiamo ad analizzarle bene, secondo me, tolto metal gear, e little big planet, non ha altro sony, per la quale giustifichi il suo misero parco titoli! Dove sono tutti questi titoli che dicono????* Per me hanno solo fatto una figuraccia!
il prosciutto a pasqua lo devi mangiare, vedi che te n'è rimasto ancora un po' sugli occhi. Mi fa piacere che, nonostante la lista di prima, in tanti abbiano fatto finta di saltarla.
PS: viva la gnocca.
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
non posso fare altro che quotare ma mi sembra un idiozia adesso perchè era una discussione seria e molto accesa e il fatto che te ne esci così sia molto sciocco
CERCO DI SDRAMMATIZARE tutti si stanno ammazzando per cosa???' per due o tre esclusive di più!!!! io dico STI CAZ....a noi nn entra in tasca niente mentre loro vivono come papi.....
-
be dire che la politica della microsoft sia così fruttuosa non mi pare così vero.... fino a poco tempo fa entrambe le case si basavano su giochi second o third party ( spero di non sbagliarmi) e l'ha spuntata la microsoft per una serie di motivi (costo ridotto, più titoli, ottimo multy ecc...) ora però che la sony inizia a giocare le sue carte migliori (giochi first party) sta battendo la concorrenza.....
-
Mamma mia!!! io mi chiedo che cosa sia successo!! tutti attaccano tutti!! siamo in guerra!!!
-
Citazione:
Ale91wroma3
Intelligenza, questa sconosciuta.
-
Citazione:
Lord Axl
Intelligenza, questa sconosciuta.
non ti preoccupare la conosco fin troppo bene....tanto da non dare peso alle cazzate che dite!!!! quando morirai e andrai davanti a Dio ed egli ti chiederà cosa hai fatto nella vita,tu risponderai ho giocato alla play........ho solo 18 anni ma già credo di aver capito come voler passare la mia vita.......e ti assicuro che i videogiochi sono la mia ultima preoccupazione!!!!! La vita è ben altro!
-
Citazione:
loaldnt
il prosciutto a pasqua lo devi mangiare, vedi che te n'è rimasto ancora un po' sugli occhi. Mi fa piacere che, nonostante la lista di prima, in tanti abbiano fatto finta di saltarla. PS: viva la gnocca.
Scusa quale lista??? cio sono 30 pagine di post e può succedere di non guadrare qualche pagina... cmq non c'è bisogno di una lista, le esclusive di peso di casa sony le conosco, e non mi frega se* sono 1st 2nd 3rd! Il fattè è che sony, a mi9o avviso, non ha un buon rapporto qulità prezzo, e il parco titoli è inferiore a microsoft! Cmq su una cosa si concorda! W la gnocca!
-
Mamma mia. Mi collego oggi e che vedo?
La verità è che in Italia non si può parlare di nulla senza iniziare un qualche tipo di guerra: 360vsPs3; PESvsFIFA, SonyvsNintendo, forzaItaliavsPD, ProsciuttovsMortadella, MiocampanilevsTuocampanile, NonnadiGundamvsZiadiGoldrake ecc ecc. A questo aggiungiamo adolescenti (e non) perversi che scrivono stupidaggini senza senso e senza né capo né coda, utilizzano parole di infima caratura (bello leggere sotto gli avatar di qualcuno dopo luogo di origine "Che cazzo te ne frega", già uno così dovrebbe essere eliminato immediatamente dai forum solo per questo. MIA OPINIONE). Non sono un moderatore, non è il mio lavoro e anche io ho commesso errori di gioventù ma senza un controllo puntuale ogni stramaledetta discussione degenera in cavolate reciproche. Mi spiace per El fundo e Lord Axl che sono persone intelligenti e ludicamente colte, ma il forum di gamesurf ormai è una discarica di gente che insulta, parla come vuole, dice quello che*vuole senza moderazione alcuna.
Nessuno sentirà la mia mancanza ma pazienza, quel che è troppo è troppo.
-
Citazione:
Prussia86
Scusa quale lista??? cio sono 30 pagine di post e può succedere di non guadrare qualche pagina... cmq non c'è bisogno di una lista, le esclusive di peso di casa sony le conosco, e non mi frega se* sono 1st 2nd 3rd! Il fattè è che sony, a mi9o avviso, non ha un buon rapporto qulità prezzo, e il parco titoli è inferiore a microsoft! Cmq su una cosa si concorda! W la gnocca!
bene, appena ci metti il "a mio avviso" può anche passare il pensiero.
-
Citazione:
loaldnt
bene, appena ci metti il "a mio avviso" può anche passare il pensiero.
:spidey: :spidey: BASTA!!!! loaldnt lascia credere a loro quello che vogliono... con certa gente non si può ragionare.....
-
Citazione:
Vaan920
:spidey: :spidey: BASTA!!!! loaldnt lascia credere a loro quello che vogliono... con certa gente non si può ragionare.....
ma figurati, io sono per la libera espressione e per il libero pensiero. Mi dà solo fastidio quando la gente ne approfitta, e mette questo libero pensiero in alto, innalzandolo a verità assoluta. Basta mettere la parolina magica "secondo me" e possa accettare anche te che dice che la gioconda è un trans.
-
Citazione:
loaldnt
Basta mettere la parolina magica "secondo me" e possa accettare anche te che dice che la gioconda è un trans.
attento all'italiano se no arriva axl e dice che sei poco intelligente:wizard:
-
Citazione:
Gianni4
Mamma mia. Mi collego oggi e che vedo? La verità è che in Italia non si può parlare di nulla senza iniziare un qualche tipo di guerra: 360vsPs3; PESvsFIFA, SonyvsNintendo, forzaItaliavsPD, ProsciuttovsMortadella, MiocampanilevsTuocampanile, NonnadiGundamvsZiadiGoldrake ecc ecc. A questo aggiungiamo adolescenti (e non) perversi che scrivono stupidaggini senza senso e senza né capo né coda, utilizzano parole di infima caratura (bello leggere sotto gli avatar di qualcuno dopo luogo di origine "Che cazzo te ne frega", già uno così dovrebbe essere eliminato immediatamente dai forum solo per questo. MIA OPINIONE). Non sono un moderatore, non è il mio lavoro e anche io ho commesso errori di gioventù ma senza un controllo puntuale ogni stramaledetta discussione degenera in cavolate reciproche. Mi spiace per El fundo e Lord Axl che sono persone intelligenti e ludicamente colte, ma il forum di gamesurf ormai è una discarica di gente che insulta, parla come vuole, dice quello che*vuole senza moderazione alcuna. Nessuno sentirà la mia mancanza ma pazienza, quel che è troppo è troppo.
-
Citazione:
Vaan920
Mamma mia!!! io mi chiedo che cosa sia successo!! tutti attaccano tutti!! siamo in guerra!!!
Non dirlo a me! Me ne vado per un attimo e mi ritrovo in una guerra civile! Meglio non pensare cosa sarebbe successo se Jonh Koller avesse detto: "La Xbox 360 fa schifo!"...
-
Citazione:
Qualcun'altro
Non dirlo a me! Me ne vado per un attimo e mi ritrovo in una guerra civile! Meglio non pensare cosa sarebbe successo se Jonh Koller avesse detto: "La Xbox 360 fa schifo!"...
Cose che noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare :p
-
...mah..ragzzi...non vi capisco. Io sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè speravo di poter avere opinioni su giochi, console e altre notizie...con obiettività...ma invece*ad OGNI notizia si scade nel ridicolo. Ogni parola viene usata x attaccare la console che non avete...
altro che CW...qui la guerra la fate all'intelligenza...