Ho modificato i messaggi di jenny mettendo gli spoiler, sai, non tutti hanno finito il gioco.
Percui alla prossima comincio a cancellare.
Braska non posso commentarlo perchè non lo conosco, al contrario di una certa persona che ha affibbiato un bellissimo ''0'' a Blank senza sapere nemmeno chi fosse.
Quali spoilers, Creed! ? Non mi sembra che ho parlato tanto, di quel gioco!:lol: semmai Gil, ne ha parlato!
05-05-2009, 15:05
Jester
Citazione:
Originariamente Scritto da Creed
Ho modificato i messaggi di jenny mettendo gli spoiler, sai, non tutti hanno finito il gioco.
Percui alla prossima comincio a cancellare.
Braska non posso commentarlo perchè non lo conosco, al contrario di una certa persona che ha affibbiato un bellissimo ''0'' a Blank senza sapere nemmeno chi fosse.
la sanno tutti la storia.
05-05-2009, 15:15
jenny56
Citazione:
Originariamente Scritto da naruto33
Bravo naruto! Comunque, Braska, se lo merita proprio, il mio 10! Vero?
Spoiler:
anche tu sei della Roma?:lol: :ok:
05-05-2009, 15:16
Jester
Citazione:
Originariamente Scritto da jenny56
Bravo naruto! Comunque, Braska, se lo merita proprio, il mio 10! Vero?
Spoiler:
anche tu sei della Roma?:lol: :ok:
regolare. Braska.... 7
05-05-2009, 15:48
Emis~
Ok, con i 7 voti Braska va a 7,7 superando Auron. Il grande invocatore non ha ricevuto neanche un'insufficienza. Se sto andando troppo veloce con le votazioni ditemelo...
Bene, il prossimo personaggio sarà...Barret Wallace (FF7)
P.s. La tua storiella dei samurai mi è piaciuta molto
Mi fa un immenso piacere che ci sia qualcuno che legge le mie firme :lol:
Comunque è una leggenda giapponese, non una storiella, comunque grazie lo stesso :lol:
P.S.: Beatrix... all' inizio ebbi un tale odio per quanto fosse antipatica, ma poi quando ha capito che stava dalla parte del male, mi ha fatto davvero piacere che si sia unita ai buoni, mi piace sopratutto quella parte dove lei e Steiner combattono ad Alexandria proteggendo il popolo, queste storie cavalleresche mi fanno impazzire :lol:
Tuttavia, poichè all' inizio mi stava antipatica, gli do un 7,5 :ok:
06-05-2009, 17:40
~Snake Eater
Il suo tema al piano è fantastico, la trovo decisamente un buon personaggio. 8.
06-05-2009, 20:16
Emis~
Mi è sempre piaciuta, soprattutto dopo il suo passaggio dai cattivi ai buoni. 9
06-05-2009, 20:41
Creed
Citazione:
Originariamente Scritto da jenny56
Quali spoilers, Creed! ? Non mi sembra che ho parlato tanto, di quel gioco!:lol: semmai Gil, ne ha parlato!
Quali spoilers? Fammi pensare...
Spoiler:
Citazione:
L'ho letto, sì...e dalla storia di Final Fantasy ho capito che Sin è il padre di Tidus, scusa, ma mi confondo con Braska...non sono la stessa persona o mostro come lo vuoi chiamare?E perchè Sin non si riesce ad uccidere?Resuscita sempre... E' immortale? A dir la verità, non ci ho capito una cippa, su Sin e Braska!
Citazione:
Certo, meglio non saperlo il finale, però ho capito solo che Jecht è diventato Sin...ok, basta così! Comunque Braska, il padre di Yuna, è da ammirare...è un eroe! Quindi ci vale 10 e lode, come mio voto. Ciao!
Se vuoi ti incollo gli altri, carissima.
Citazione:
Originariamente Scritto da naruto33
La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti.
06-05-2009, 21:57
jenny56
Citazione:
La sai TU la storia, ci sono persone che vorrebbero giocarci in santa pace senza correre il rischio di rovinarsi la trama, percui evita queste uscite senza senso.
Detto questo, scusate l'interruzione e buone votazioni a tutti
Scusa mod...non l'ho fatto apposta! ma tanto... le mie idee confusionarie non l'ha capite nessuno, no? Quindi...non ho svelato niente della storia!:lol:
07-05-2009, 15:23
Gilgamesh
Creed colpisce ancora :rotfl:
P.s. per Sephiroth: non vedo l' ora che metti il PG che sicuramente sai a quale sto pensando :D
07-05-2009, 15:53
jenny56
Citazione:
Originariamente Scritto da Gilgamesh
Creed colpisce ancora :rotfl:
P.s. per Sephiroth: non vedo l' ora che metti il PG che sicuramente sai a quale sto pensando :D
Sì, colpisce...ma manca il bersaglio!:lol: Lo dice lui stesso che sono confusionaria, quindi... dov'è il problema?:lol: Sì, sono curiosa di sapere qual'è il prossimo ps da votare! Spero non sia Kairi!:lol: