Vero, già in campo con l'Inter. :ahsisi:
Non so perchè, ma sento che sia meglio così.
Visualizzazione Stampabile
Vero, già in campo con l'Inter. :ahsisi:
Non so perchè, ma sento che sia meglio così.
Speriamo che riesca a riprendere la sua forma e ritornare quello di una volta anche se a me non me ne può importare più di tanto perchè non tifo Inter.
io invece tifo inter...ed è stata un'ottima mossa quella di darlo in prestito per un pò...soprattutto al chelsea dove c'è scolari (suo ex tecnico nel portogallo)...spero che ritorni forte come prima.
Il Napoli ha concesso a Bucci (portiere di 37 anni) di allenarsi con la squadra.
Il giocatore è senza squadra e probabilmente (con Iezzo con la schiena che viene e va e Gianello out per due mesi) farà da secondo a Navarro.
Bucci l'anno scorso a Parma non ha fatto un gran campionato.
Forse siamo retrocessi anche per causa sua, comunque gli auguro di trovare la sua forma migliore al Napoli anche se la vedo dura perchè giocherà poche volte ma molto poche.
Mi correggo...
Ha 40 anni :asd:
Topic chiuso visto che gli argomenti di mercato sono esauriti e lo state usando per parlare d'altro.
Riapro il thread giusto per la faccenda Beckham, dopo averlo ripulito da messaggi OT.
Sì, ho sentito e si dice che possa ritornare indietro a fine Novembre e giocare a Gennaio.