Sto cercando.
Nuoco character: Al Satan XD
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando.
Nuoco character: Al Satan XD
Non riesco a trovare nullaAaAaAaAaA:supersayan:
uffa il gioco è già uscito in Giappone e neanche una novità,ma è possibile?
sto cercando da tutte le parti ma niente news.Questi giapponesi si tengono tutto per loro:burn:
siiii finalmente una novità...insomma non è proprio una GRANDISSIMA novità,se andate su wikipedia scoprirete che tra i personaggi c'è anche al satan
Beh se è in 2D non lo compro. Spendere 50 euro per un gioco che di nuovo ha solo il percorso del serpentone, non è il caso.
Gioventù bruciata...
Io di sicuro non lo comprerò (qualsiasi sia la sostanza),anche perchè il mio interesse videoludico attuale è rivolto verso altri obiettivi.Se proprio avrò una voglia incontrollabile di giocarci farò pressioni su un mio amico (così lo comprerà lui).
Non è 2D, è cell shading.
speriamo...
Ma cosa avete nella zucca? :smoke: lo volete capire che non è uscito da nessuna parte sto gioco?????????
-.- senti se non sai le cose non parlare!OOOOO In giappone è uscito!!!!senti sei anche nuovo quindi non prentendere di sapere più cose di noi
Si che è uscito, oh zuccone:|
Solo che non si trova, perchè si Jappo sono strunzi, molte volte si:arg:
Tutto da loro deve uscire per prima, e ora non ci fanno neanche vedere le immagini, video, info ecc.??? e allora bekkatevi questo:ass:
U_U
vabbè vedo se trovo news
Esce il 4 dicembre.
Menti bacate, siete voi che non capite un fico secco, la vedete questa?????
http://img.jeuxactu.com/datas/images...b60d2092c7.jpg
-.- ma sei tu babbo l'avrai preso da un sito di 3 mesi fa!!!!!è GIà USCITO IN GIAPPONE PUNTO