e allora gioca!!!
Visualizzazione Stampabile
e allora gioca!!!
voglio giocare!!!
Ha vinto Nabil e dato che non ho tempo per seguirvi (mi aspetta una nottata di studio O_O)vi dico i rimanenti errori:
- Piccolo Daimao non è un demone;
- Se il tayoken ha colpito tutti Piccolo non poteva uccidere gli altri demoni;
dai nabil posta!
Scusate nn avevo letto, eh ke nn mi segna nuovi mex.
Cmq adesso posto.
Ecco alcune cose da tenere in considerazione:
-Siamo dopo la Saga di Freezer, dp l'episodio "Di nuovo tt insieme"(quando i namecciani erano andati)
-La storia fino a quel punto è uguale.
"...Gohan era arrabbiato x qualcosa ke nn voleva dire, a casa, Chichi era + misteriosa ke mai cn 300 libri in mano, ma nn voleva + aspettare e gli disse di fare i compiti x recurare il tempo perduto.
Gohan nn emise fiato e usci dalla finestra di casa.
Andava alla Kame House e là stavano x festeggiare il compleanno di Gohan, ke lui se ne era scordato;arrivò e Crili, Goku, Junior, Genio, Iamco, Bulma, Oscar, Chichi, Mirai Trunks e Pual.
Gohan nn fu + arrabbiato ma felice..."
allora quando se vanno i namecciani mirai trunks e goku non c'erano e chichi se era a casa come fa a essere già li?
Giusto Bardack.
Tocca a te.
ok bene allora siamo nella saga di bu, quando goten e trunks si allenano nella stanza dello spirito e del tempo per sconfiggere majin bu
I 2 bambini erano appena entrati e dopo una breve perlustrazione cominciò l'allenamento.
Goten: uffi non so se ce la faremo.
Trunks: si che ce la faremo noi abbiamo la fusione!
Goten: già è vero! poi non vedo l'ora di uscire da qui per dire a mamma che abbiamo vinto!
Trunks: E io non vedo l'ora di raccontarlo a mio papa!
Dopo una breve chiacchierata cominciarono gli allenamenti.
è molto facile!
no nn è quello,anzi scusate nn me ne ero accorto :lol:
pensate bene a quello ke dicono
se vi arrendete ve lo dico e passo a qualcuno
forse è 1 di queste(nn lo so xke nn ci sn ancora arrivato) :
1)la Fusion nn la sanno ancora fare
2)"Goten: già è vero! poi non vedo l'ora di uscire da qui per dire a mamma che abbiamo vinto!
Ma se devono batterlo(quindi si allenano)"
no!Do un altro indizio,ricorda ke siamo nella saga di bu e kequalke momento prima è successo qualcosa, quindi alcuni eventi di cui parlano nn posso verificarsi
Ke Chichi è morta sotto 1 tram:asd::lol:skerzo!!!
Vegeta è morto quindi Trunks nn puo dire la notiz al Vegetale.
quello di vegeta è giusto poi?
Indizio ??
ok ma questo è l'ultimo riguarda qualcosa ke dice goten
o senti ti arrendi?
Mi arrendo.
Poi nn risponde nexun'altro.