"scet dè chi te?" tutte le vecchiette della lombardia :asd:
Visualizzazione Stampabile
"scet dè chi te?" tutte le vecchiette della lombardia :asd:
"I ciclisti non si drogano, sono i drogati che per trovare la roba diventano ciclisti."
"Il vero coraggioso non è colui che non teme nulla, è colui che è disposto ad affrontare ciò che più teme." probabilmente un proverbio cinese.
"poi c'è ancora una frase che non mi ricordo"
"Se non fossimo turbati dagli eventi naturali, dalla morte e dagli affanni della vita, non avremmo bisogno delle scienza naturali" - Epicuro.
"Brutti bacarospi, ciucciatevi il calzino!!!!"
"Carneade! Chi era costui?"
Non chiedetemi perchè mi piace perchè non lo so! :lol:
Però ho preso da don Abbondio il "chi è/chi era costui" che uso di solito nei miei post! :lol:
feleset ma non metti una frase come "io sono il principe dei saiyan!"? dai lasciamo perdere altrimenti.....
"in inglese la gallina fa cock-a-doodle-doo!":lol:
"Ci sono molte cose che vorrei dire ad Hatsumomo..."
"Delle volte credo che certa gente farebbe meglio a stare zitta!"
"...Quale miglior consiglio da seguire, se non il proprio!"
Replica di Sayuri ad Hatsumomo, Memorie di Una Geisha
Un mio amico di classe dopo essere stato chiamato cretino dal professore di elettronica:
"Professò se qui c'è un cretino, quello sei proprio tu!!!" (in dialetto)
L'inizio della fine... :lol:
Dal film "il corvo":
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere, non dobbiamo mai smetterle di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
'Aspettate, voi non potete uccidermi.
Lo sapete quando muore un uomo davvero?
Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile...e nemmeno quando mangia un fungo velenoso...Muore solo quando vine dimenticato da tutti.''
''Ogni evento è possibile quando l' uomo lavora con l' imaginazione.''
''E' vivace, sicuro di sé, piacevole. Di psicologia ne capisce quanto me di fisica tanto che abbiamo avuto una conversazione molto scherzosa.''
"Lelouch, sai perché la neve é bianca? Perché ha dimenticato il suo precedente colore" [C.C. Code Geass]
Ne metto un bel po' che mi piacciono...:D (alcune sono frasi tratte da canzoni)
"I cry when angels deserve to die" =System of a Down=
"And if you go, I wanna go with you... and if you die... I wanna die with you..." =System of a Down=
"If you fall, I'll catch, if you love, I'll love..." =Sonata Arctica=
"I have killed so many angels..." =Sonata Arctica=
"The darkness is holding me tightly... until the sun rises up..." =Linkin Park=
"Your life burns faster... obey your Master!" =Metallica=
"E gli uomini preferirono le tenebre alla luce" =San Giovanni=
Giudice: Hai orinato su un veicolo della polizia?!
Gunny: Beh, sul momento l' ho trovato naturale =Gunny=
"Ehi, filosofo, una barba vuol dire pidocchi, non cervello!!" =Antico proverbio greco=
Per ora mi sto ricordando queste... poi ne metto altre.:D
"Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore, e avranno la guerra. " Wiston Churchill.
P.S.: 800 post!
Questa è una storia semplice, eppure non è facile raccontarla, come in una favola c'è dolore, e come in una favola, è piena di allegria e di felicità.
"i have a dream"
"well well well,my michelle!"
"se dovessi scegliere tra la mia vita e il tuo amore sceglierei il tuo amore perchè è la mia vita"
"mentre stavo per dormire dizzy era nell'altra stanza che diceva-axl starà solo dormendo...-"
"mio padre è un guardone"
"forza mammut,pterodattilo,triceratopo,vai smilodonte,tirannosauro!!"
"e voi chi minchia siete??"
"che albergo della minchia!..."
"se ti ci metti con impegno raggiungerai qualsiasi risultato"
"AVACA KEDABRA!!"
"feels like knockin on heavens door"
"you are a stupid motherfucker!"
"Ho paura per la razza umana. Un teenager dichiara di essere la voce di Dio e persone laureate lo stanno ad ascoltare." Dr House
Quel che conta è il contentuto.
Non vedo che senso abbia citare senza mettere il nome o la fonte da cui è stata presa la citazione o le citazioni.
"Cazzo! hai rotto lo specchio un'altra volta!!" - "Ma mi sono solo specchiato!!" (cit. AppenaInventata)
Visto com'è facile?
"Ragazzi mettetevi a coppie di tre dai..."
Ciccio Graziani.