Visualizzazione Stampabile
-
Il GT non va modificato... Va distrutto e rimontato tutto da capo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
Il GT non va modificato... Va distrutto e rimontato tutto da capo.
No dai alcune cose le modificherei!
-
Citazione:
vodka
No dai alcune cose le modificherei!
tipo?
-
Citazione:
spasqu ssj 4
tipo?
Già detto: I 7 draghi resi decenti! Baby + convincente! 1 pò di dignità ai vecchi nemici! C-17 meglio sviluppato!
-
-
Citazione:
spasqu ssj 4
ok scusa scusa.
Figurati! Sono io che forse ho scritto in modo 1 pò sgarbato!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Già detto: I 7 draghi resi decenti! Baby + convincente! 1 pò di dignità ai vecchi nemici! C-17 meglio sviluppato!
Ma anche no. Sono nemici stupidi ed inutili. Ripeto: GT va smontato e rimontato da capo.
-
Citazione:
Dark Genius
Ma anche no. Sono nemici stupidi ed inutili. Ripeto: GT va smontato e rimontato da capo.
Be, si! (se è x questo tutto DB andrebbe rifatto x eliminare le incongruenze)
Comunque almeno i 7 draghi li terrei! In fondo non si chiama DB la serie!? :lol:
-
Citazione:
Dark Genius
No ha ragione A_O alcuni nemici devono essere sviluppati meglio!Come Baby ce è un cesso!
-
Citazione:
vodka
No ha ragione A_O alcuni nemici devono essere sviluppati meglio!Come Baby ce è un cesso!
Non hai assolutamente capito quello che ho scritto... Non ho detto che sono dei bei personaggi, anzi... Sono d'accordo con te per quanto riguarda Baby, che, anzi, alla fine è anche il miglior cattivo del GT... Infatti ho detto che il GT va SMONTATO, al contrario di A_O che dice che va solo MODIFICATO... Capito ora?
-
Citazione:
Dark Genius
Non hai assolutamente capito quello che ho scritto... Non ho detto che sono dei bei personaggi, anzi... Sono d'accordo con te per quanto riguarda Baby, che, anzi, alla fine è anche il miglior cattivo del GT... Infatti ho detto che il GT va SMONTATO, al contrario di A_O che dice che va solo MODIFICATO... Capito ora?
Ah scusa avevo capito che volevi cambiare i xsonaggi!Cmq va smontato hai ragione!
-
Citazione:
AlphaOmega
C-17 meglio sviluppato!
Ma nemmeno: ormai C-17 è roba vecchia, perchè riesumare un nemico vecchio che è diventato un moscerino in confronto a Goku&co.? A rigor di logica, la somma della potenza dei due C-17 non avrebbe nemmeno dovuto avere una potenza così esorbitante. Molto meglio nemici nuovi, ma soprattutto POTENTI, aggettivo che è del tutto assente nell'intera serie del GT, e non vale solo per i nemici, ma per TUTTI i personaggi.
-
Citazione:
Goku SSJ4's wife
Ma nemmeno: ormai C-17 è roba vecchia, perchè riesumare un nemico vecchio che è diventato un moscerino in confronto a Goku&co.? A rigor di logica, la somma della potenza dei due C-17 non avrebbe nemmeno dovuto avere una potenza così esorbitante. Molto meglio nemici nuovi, ma soprattutto POTENTI, aggettivo che è del tutto assente nell'intera serie del GT, e non vale solo per i nemici, ma per TUTTI i personaggi.
Infatti il ssj4 dovrebbe essere davvero una bestia...ma k neanche la nuova trasformazione riesce a malapena a sostenere lo scontro con SS17!E poi scusa come hanno fatto i due scienziati a creare il nuovo C-17 se nn hanno un laboratorio?(O ce lo hanno ed io nn me ne sn accorto?)
-
Citazione:
Dark Genius
Be, x modificato intendo preso a 4 mani e corretto dalla 1° scena del 1° ep. all'ultima del 64°! Revisionando ogni pg., trama. ecc. x fargli raggiungere 1 liv. almeno decente (non dico a quello dei 2 precendi, ma accettabile...)
Citazione:
Goku SSJ4's wife
In realtà è il Tory che non ha saputo gestire la forza dei suoi pg.! Se Vegeta può distruggere 1 pianeta come la terra con 18000, allora Goku vs Freezer cancellava decine di sitemi planetari, e visto che la mia teoria del controllo della potenza non vien considerata..,
Xò hai ragione! Comunque credo che da questo punto (e non solo) anche l'intero DBZ vada rivisto!
-
Forse hai ragione A-O nn hai tt i torti!Cmq DB nn è un manga studiato nei minimi particolari come Naruto!XD
-
Citazione:
vodka
Forse hai ragione A-O nn hai tt i torti!Cmq DB nn è un manga studiato nei minimi particolari come Naruto!XD
quoto
-
Citazione:
spasqu ssj 4
quoto
Infatti!Ma xkè nn lo ha studiato meglio Tory?
-
Db è studiato molto meglio di Naruto... Inoltre se A_O ricorda, lo scontro ta Goku e Bu non distrugge niente solo perchè sono sul pianeta dei Kaiohshin... Mentre durante quello tra Goku e Cell il sayan fa di tutto per evitare che la Terra venga coinvolta... Infatti neanche una attacco un minimo potente colpisce il suolo del pianeta...
-
Citazione:
Dark Genius
Db è studiato molto meglio di Naruto... Inoltre se A_O ricorda, lo scontro ta Goku e Bu non distrugge niente solo perchè sono sul pianeta dei Kaiohshin... Mentre durante quello tra Goku e Cell il sayan fa di tutto per evitare che la Terra venga coinvolta... Infatti neanche una attacco un minimo potente colpisce il suolo del pianeta...
Ma no signore!(citazione rubata dalla mia prof.di italiano!)Naruto è fatto molto meglio e studiato meglio e anche più comico!Invece in Db ci sono molte incongruenze!
-
Citazione:
vodka
Ma no signore!(citazione rubata dalla mia prof.di italiano!)Naruto è fatto molto meglio e studiato meglio e anche più comico!Invece in Db ci sono molte incongruenze!
Certo... DB doveva finire con Freezer!!! Comunque Dragonball vs Naruto non c'è proprio gara...