Tutto ok
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Tutto ok
Spoiler:
Sì infatti così sono entrato nella stazione, tramite corda
Finita la prima notte. La missione è molto bella, mi aspetto tantissimo dalle altre due notti
Seconda notte, non avete idea delle acrobazie che ho dovuto inventarmi per prendere la Croce di San Cristobal, bel nascondiglio però, stimola la fantasia e l'ingegno.
Spoiler:
La missione comunque è molto bella, ribadisco
Se non ricordo male la sorella collegata all'aria si trovaSpoiler:
L'indizio su come accedere si trova
Spoiler:
Una volta entrato troverai quello che cerchi.
Sì l'ho trovata alla fine. Solo che prima avevo confuso il nome di Fawly con quello di Flaherty, quindi guardavo verso la direzione sbagliata.
Ora sono alla terza notte
Scusa Sengu, se non sono sono intervenuta per aiutarti. Meno male che BotaniciTraffici è più veloce di me. :D In questi giorni sono parecchio indaffarata causa trasloco imminente.
Io l'ho giocata, ma parecchio tempo fa. Bisogna che la rigiochi.
Aiuto, terza notte
Spoiler:
Spoiler:
Comunque, qual'è l'obiettivo che non risulta completato? Tutti?
Sì sono bloccato alla testa. Nessuno degli obiettivi mi risulta completo. Solo quello del bottino
Spoiler:
Se sei sicuro allora non so veramente che dire, è un qualche malfunzionamento. Non credo che dipenda da New Dark, visto che BotaniciTraffici l'ha appena giocata, credo senza intoppi.
Sono sicurissimo, ho distrutto i cuori ed è apparso il fumo, sono andato addirittura a ricontrollare nei punti in cui li ho distrutti. Ho anche tutte le pietre. Bug? Devo abbandonare la missione?
Sì, la prima volta in assoluto. È abbastanza frustrante sapere che ero quasi alla fine, ma sinceramente non ho voglia di rifarmi tutta la terza notte contando tutta la fatica che ho fatto per i segreti e il tragitto. Pazienza
Se fossi un po' pratico di Dromed potresti distruggere quel pannello che ti impedisce di continuare. Però non ho idea se si possa salvare la missione modificata e riprendere dall'ultimo salvataggio.
Vabbè, tienila in sospeso, poi vediamo se si può fare qualcosa.
Dimmi tu se c'è qualche sistema, io resto in "ascolto" sul topic
Allora, mi è stato suggerito di farmi mandare il tuo salvataggio, fare la modifica in Dromed (distruggendo quella parete) e di rimandarti il salvataggio modificato.
Comunque rimarrebbe un problema, e cioè che l'obiettivo di distruggere i cuori non è stato soddisfatto, perciò arriveresti alla fine della missione/campagna senza mai vedere la parola fine. Ma almeno vedresti come va a finire. (scusa il bisticcio di parole)
Abbiamo 4 possibilità:
1- fare come detto sopra, con l'inconveniente che ti ho detto
2- se sai usare Dromed fare le modifiche tu stesso cancellando l'oggetto. In caso ti do le istruzioni, ma è un po' complicato. E l'inconveniente rimane
3- giocarmela io, e mandarti il salvataggio a quel punto (dovresti dirmi a quale difficoltà) oppure sperare che BotaniciTraffici abbia un salvataggio a quel punto. Sempre che non ti secchi proseguire con il gioco di qualcun altro
4- lasciar perdere, che magari ti sei pure scocciato...:D
Fammi sapere, ciao.
Allora ti mando il mio save, così vedi cosa riesci a fare
Fatto, te l'ho mandato su yahoo mail