Bel disegno GT! :cute:
Visualizzazione Stampabile
Bel disegno GT! :cute:
Benissimo, tutti e tre hanno le carte in regola per essere valutati (anche se il disegno di Mystic Gohan sarà penalizzato per la copiatura)! :D A proposito: i giudizi saranno resi noti tra l'11 e il 15 dicembre. Il 16 sarà assegnato il secondo tema! :cute:
Bei disegni! Manca ancora il mio penso che lo posterò tra uno o due giorni vedremo xD
Chiedo scusa a tutti, soprattutto a te Gohanina.
Per impegni scolastici non potrò partecipare alla gara.
Chiedo nuovamente scusa alla organizzatrice!
Buon proseguimento!
io lo posto domani,ho problemi con lo scanner....
bei disegni,complimenti a tutti!
nooooooooooooooooo
mi dispiace tantissimo ma non ho avuto per niente tempo di fare il disgno noooo :cry:..e nn so se riuscirò a fare le altre...ma ci proverò...cmq..
posso fare 1 commentino:D???
niente voto!
@videl 90: mi piace tantissimo la scena col piccolo goten, ma lo sfondo mi sembra leggermente povero, ma nn tanto, solo 1 pochino!
bellissimo cmq!
@GT: ultra stupendo!!!!! sia i kimono che i pesci nell'acqua...6 una maga di photoshop!!! (e anche del disegno ovviamente!!)
mi piace moltissimo l'espressione di crilin e anche quella di marron!!!
poi lo sfondo da un effetto di festa stupendo!!
bravissima!!!!
@lady: molto bello, oprattutto l'espressione di vegeta :lol:!
hai fatto proprio quella calda sensazione di famiglia che chiedeva il tema!
ottimo disegno :ok:!!!
ps: migliori a vista d'okkio!!!!
@Mystic Gohan : bello, ma la prossima volta non copiarlo, ma inventatelo :ok:!
se ho dimenticato qualcuno ditemelo..
chiedo ancora scusa, soprattutto a gohanina....nn ho iltempo x colorarlo...al massimo potrei postarlo in bianco e nero, ma...
voglio iscrivermi anche io :( sono ancora in tempo? :(
Ma il tema dice che si può scegliere una immagine che ci ha colpito, quindi anche una copiata!Citazione:
Originariamente Scritto da Gohanina
Non è giusto che devo essere penalizzato!!!!!!! :cry:
Posso intendere come famiglia Future Gohan Trunks e Bulma? In fondo i primi due sono come fratelli.
No, il tema indica una famiglia vera e propia, poi se gohanina vuol fare uno strappo alle regole....
Però scusa hanno accettato Mr. Satan-Mr. Bu-Bee(il cagnolino) che non sono certo una famiglia vera e propria. Comunque aspetto che gohanina mi risponda, in quanto è lei che decide cosa accettare.
gohanina...io ho un problemino...io non sono capace di ridimensio0nare le immagini(chi ha visto le mie fan art ne sa qualcosa),mi servirebbe qualcuno a cui io possa dare il mio disegno,che ho gia terminato e anche scannerizzato sul pc, e farmelo ridimesionare,perche se lo consegno megagalattico è un po bruttino...
se voi ti posso spiegare come ridimenzionare le immagini con image shack :)
Se vuoi te la ridimensiono come con le altre, mandami un PM...
ok,grazie a xian,arriva il mio disegno!!!!!! non sarà all'altezza dei vostri,ma ci o provato^_^
non è con photoshop,nessno dei miei disegni sarà con photoshop(non lo so usare...^_^)
ecco la famiglia Briefs:
Spoiler:
Su dai, è molto carino! :D
ecco la mia sulla famiglia di goku! spero vada bene
http://img219.imageshack.us/img219/3372/scan0003od3.jpg