Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus3
xk nn sono incontri casuali e nemmeno scontri contro boss...xk negli scontri casuali si può fuggire...mentre contro i boss nn si ottengono punti esperienza...quindi nn si può scappare (come contro i boss)...e si ottiene punti xk sono mostri...
Non solo: Perchè questi 3 mini boss non sono come i mostri regolari e sono immuni a qualsiasi status (quindi non potete metterli in Stop ad esempio che non fa EXP). Inoltre mettersi in status Virus non serve a niente perchè Gidan e gli altri vengono curati dopo ogni battaglia.
-
Citazione:
Naked
Non solo: Perchè questi 3 mini boss non sono come i mostri regolari e sono immuni a qualsiasi status (quindi non potete metterli in Stop ad esempio che non fa EXP). Inoltre mettersi in status Virus non serve a niente perchè Gidan e gli altri vengono curati dopo ogni battaglia.
giusto...nn ci avevo pensato...alla fine quanti punti ho preso?
-
Citazione:
Tidus3
giusto...nn ci avevo pensato...alla fine quanti punti ho preso?
uhm, direi 8 :sisi: a te ;)
-
mah nn saprei...allora...x ottenere il g.f. karonte....k oggetti bisogna avere e come si fa a ottenerlo dopo aver ottenuto gli oggetti
direi 8 punti la prima...
e 6 la seconda...se vi sembra troppo ditelo
-
Allora, servono:
6 Antenne di Malboro
6 Tubi di Ferro
6 Panacee +
Anello di Salem (si trova al Tear's Point)
Una volta ottenuti questi oggetti bisogna usare l'anello di Salem e Kharonte si presenterà!
-
Citazione:
Tidus3
mah nn saprei...allora...x ottenere il g.f. karonte....k oggetti bisogna avere e come si fa a ottenerlo dopo aver ottenuto gli oggetti
direi 8 punti la prima...
e 6 la seconda...se vi sembra troppo ditelo
decisamente troppi mi sembrano :D sia perchè praticamente la domanda è unica (la domanda, "come usarlo" non è che ci siamo molto da dire :D) sia perchè basta vedere su un qualsiasi sito per la soluzione. 5 punti in tutto vanno bene, secondo me :)
-
Ok:
In FFX che ruolo ha Tidus all'interno degli Zanarkand Abes?
-
Citazione:
creed
Ok:
In FFX che ruolo ha Tidus all'interno degli Zanarkand Abes?
AS (attaccante sinistro). Punti? :D 2 mi bastano :p
-
Ok due punti :asd: a te Naked!
-
FF8: come si chiamano i temi musicali che si sentono durante la battaglia finale?
E come si chiamano invece quelli che si sentono durante il ballo di promozione e sulla luna?
Punti: 2 a tema (8 in tutto).
-
io ricordo solo quello del ballo :D :Eyes on me :D(in stile valzer)
-
Citazione:
anima123
io ricordo solo quello del ballo :D :Eyes on me :D(in stile valzer)
si ma ha un nome preciso ;)
-
-
esatto ;) questa è quella del ballo. e le altre 3? (2 dei combattimenti finali e quella sulla luna)
-
Nessuno?? In caso domani ne posto un'altra, ma mi becco 3 punti così perchè nessuno ha detto i titoli di 3 temi :D
-
mi becco qualche punto io? :D:D:D:D:D:D
-
si, 2 :D
nuova domanda: FF8, quale è il nome originale della Ragnarock? Punti: 4
-
-
Citazione:
creed
Lagunarock!!!
Esatto, a te.
-
Quanti punti ho ricevuto? :asd:
La strega Adele come,da chi e quando viene imprigionata la prima volta?