ti sei dimenticata del mio Burning attack,bella biondina!!
il colpo la centra in pieno
Visualizzazione Stampabile
(goku mentre indietreggia da un calcio sotto il mento di Cooler che vola in alto.poi gli si teletrasporta dietro e cn un colpo a mani unite lo lancia verso Turles)vai Turles
poi broli si scaglia contro videl che ferita la stende con un pugno prende n18 e la scaglia a terra
turles gli blocca le braccia gli tira due ginocchiate sul mento e con un calcio lo tira su un monte!!!
[videl si rialza a fatica]"come ti sei permesso razza di scimmione?!"[videl si lncia contro broly e inizia a dargliuna serie di pugni sul vso]
adesso basta C18(prende un telecomando e la disattiva)ecco dopo Bulma la riprogrammerà per bene
Cooler si rialza subito, con, lo sguardo impietrito.
"Okay, brutte scimmie, ora basta giocare. Vi mostrerò il mio vero potere!" Urla, trasformandosi e aumentando la sua velocità del 110 %. Poi in tre secondi si teletrasporta dietro a tutti i saiyan e a tutti gli rifila un pugno sul collo, poi carica una gigantesco ki blast e lo lancia addosso a Goku.
pero la kameamea di kiki contro broli e invana
broli prende piu pottenza e gli scaglia un pugno e la stende poi la lancia verso cooler
scordatelo 18!!!!!!!!! (aumenta l'aura e l'onda anke lei)
Trunks pensa "Broly il solito strfatto di steoidi che nn capisce un cazzo"si trasorma in di denkai e lo centra con due pugni nello stomaco
turles si rialza massaggiandosi la testa.....
Cooler la scaraventa via con una mano senza neanche guardarla, poi si gira verso broly e lo colpisce insieme a trunks.
"Broly, sei un povero idiota! Non devi copire me!"
broliiiiii bravo!!!!!! uccidila!!!!!!
muahahahaha!!!
(continua ad aumentare l'aura) sei finita bella mia!!!!!
muahahahahaha
(prende il telecomando e distattiva C18)basta Cooler sei rimasto da solo apparte Broly che be si vede,ha tirato(prende il telecomando e distattiva C18)te ti portiamo da Bulma
[videl si rialza a fatica]"come ti sei permesso razza di scimmione?!"[videl si lancia contro broly e inizia a dargli una serie di pugni sul vsio]
"Cooler,ma tu che vuoi"li sparo un gigantesco finish buster che rischia di distruggere il pianeta
nn ci spererei tanto (potenzia l'onda) [ci sn quasi]