Visualizzazione Stampabile
-
Francesco le mappe sono qualche pagina più indietro...!!!
-
scusate, qualcuno mi può descrive in breve le differenze tra la versione ps2 e ps3? intendo, varrebbe la pena di comprarlo x ps3 avendo finito quella x ps2??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fighter_of_steel
scusate, qualcuno mi può descrive in breve le differenze tra la versione ps2 e ps3? intendo, varrebbe la pena di comprarlo x ps3 avendo finito quella x ps2??
anke se hai la ps3 è tutto uguale tranne la grafica(forse)
-
Vi posso assicurare che non è solo la grafica a cambiare.... non so dirti se ne vale la pena però molte cose cambiano!!!
Solo solo le combo.. nella pubblicità spider-man passa in mezzo due makkine... gioco per ps3 e xbox360.. per ps2 sto spider-man non fa un c****!!! :(
-
Citazione:
Mister-X
Vi posso assicurare che non è solo la grafica a cambiare.... non so dirti se ne vale la pena però molte cose cambiano!!!
Solo solo le combo.. nella pubblicità spider-man passa in mezzo due makkine... gioco per ps3 e xbox360.. per ps2 sto spider-man non fa un c****!!! :(
Se hai soldi da spendere fai come dice mister x
ma nel caso contrario potresti spendere questi con un altro gioco magari pure di ps3!
-
Citazione:
Mister-X
Nel caso Avete Bisogno delle mappe basta chiedere... sono qui anche per voi!!! =D
scs sn venom92 e sto veramente impazzendo x gli emblemi ne ho 46 e nn riesko a trovare l'emblema nel central park...potresti aiutarmi...grz
-
Citazione:
venom92
scs sn venom92 e sto veramente impazzendo x gli emblemi ne ho 46 e nn riesko a trovare l'emblema nel central park...potresti aiutarmi...grz
Sotto il ponte in cui passano le macchine!!!
Uno dei ponti al Centro di central park!!! :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Mister-X
Nel caso Avete Bisogno delle mappe basta chiedere... sono qui anche per voi!!! =D
mister-x mi dai la mappa degli emblemi di spider x ps2?risp
-
black man, le varie cartine con meteoriti ed emblemi si trovano alcune pagine indietro, mister x ne ha inviata 1 con anke i metoriti, ma forse andando nelle prime pagine ne troverai di più chiare per quanto riguarda gli emblemi
-
Citazione:
black man
mister-x mi dai la mappa degli emblemi di spider x ps2?risp
mi sapete dire dove si trove l'emblema al central park??? ris.
-
l'emblema è sotto 1 ponte + o - al centro del parco. controllali tutti per sicurezza.
p.s.
apri gli occhi, mister x lo ha scritto 3 post sopra
-
ma qualkuno di voi ha preso tutti gli emblemi senza mappa??
se qualkuno lo ha fatto mi dite kome avete fatto??rispondete
-
Citazione:
black man
ma qualkuno di voi ha preso tutti gli emblemi senza mappa??
se qualkuno lo ha fatto mi dite kome avete fatto??rispondete
Non penso qualcuno ci sia riuscito senza mappa.. ma anche se a cosa ti servirebbe saperlo??? :mucca:
-
Citazione:
Mister-X
Non penso qualcuno ci sia riuscito senza mappa.. ma anche se a cosa ti servirebbe saperlo??? :mucca:
allora mi dai qualke konsiglio x trovarli???
:spidey: :spidey:
-
Ciao a tutti sono nuovo,e ho già 2 domande da porvi :lookarou: xD
1- Ho letto tutti i post precedenti (che fatica) e da quanto ho capito... Il costume nero sbloccato con gli emblemi ragno si può indossare solo UNA volta (a parte il giochetto di salvare prima di indossarlo e fare carica partita quando svanisce...) ?!?
2- Qualcuno sa cosa sbloccano i meteoriti?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
P.S. Per scrivere e ricordarvi il mio Nickname corretto vi ci vorrà almeno 1 ora :-P
-
no, il costume nero è utilizzabile un numero indefinito di volte(suppongo ininitamente), mentre x la seconda domanda non ho 1 risposta, ti posso consigliare di prendere la mappa sulla quale sono segnati i meteoriti e scoprirlo tu stesso!!!(anke se sarà 1 faticaccia!)
-
Citazione:
fighter_of_steel
no, il costume nero è utilizzabile un numero indefinito di volte(suppongo ininitamente), mentre x la seconda domanda non ho 1 risposta, ti posso consigliare di prendere la mappa sulla quale sono segnati i meteoriti e scoprirlo tu stesso!!!(anke se sarà 1 faticaccia!)
ok grz 1000 :D
-
Uffa non è giustooooo!!!
Io lo posso usare solo una volta... :'(
Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!
-
non ti preoccupare, non perdi nulla. tanto dopo averlo preso nn c' è più nulla da fare(beh, a parte i meteoriti, ma x quelli basta il costume normale)
-
dove e l emblema a nord... quello vicino al mare
? rispondete grazie