Visualizzazione Stampabile
-
per poter arrivare ai tre forzieri dietro le sbarre, dove appena sali sul pavimento le sbarre si alzano, dovete portare + vicino ke potete la statua kon la palla verde, attivare il ferma tempo e correre al dilà del meccanismo ke ora starà fermo! ciao ciao
-
Ragazzi sono arrivato allo scontro finale contro Zeus...devo dire che mi sta facendo sudare...dato che in tutto il gioco ho aumentato solo di uan volta la mia vita totale...consigli ?
-
ma cacchio :lol: sei una sega xD
aumenta la vita, ogni volta, se no non puoi mai farcela.
Schiva e para più che puoi, e attacca con combo brevi, facili da interrompere con una rotolata.
buona fortuna.
-
god of war II
scusate non è che qualcuno può dirmi come si fa a sciogliere tutti i ghiacci nella sala circolare con la statua dell'aquila che spara fuoco???
-
Ma quanto sei scemo da 1 a 10 ??
Rispondi a questo e io ti rispondo...ci sono gia 3 o 4 topic aperti so GoW2 e tu ne apri un'altro....mah...
-
Si ho pochissima vita...Gogeta tu quante volte avevi aumentato la vita la prima volat che lo hai finito ??
Comuqnue la storia del primo era più belle secondo me...
Ma chi è Kraken ?? Dite tutti che è figo...io lo ho gia battuto dato che sto da Zeus ??
-
mi andava di aprirlo e poi sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto anche solo per criticarmi mentre invece se postavo su uno vecchio rischiavo che non la notava nessuno la mia domanda cmq ti andrebbe di rispondermi
-
-
-
scusa ma che sezione è ???
-
Non è una sezione...è la soluziuone completa che è stata scritta sul sito di gamesurf....
-
-
Ciao a tutti :)
Ho appena ucciso Perseo, per favore qualcuno potrebbe dirmi a che punto del gioco sono arrivata?
Metà?..qualcosina in più?
Grazie :)
-
Hai superato di un po la metà...credo...anzi di più penso...
-
si, sei verso il 55% del gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan Supremo
Si ho pochissima vita...Gogeta tu quante volte avevi aumentato la vita la prima volat che lo hai finito ??
Comuqnue la storia del primo era più belle secondo me...
Ma chi è Kraken ?? Dite tutti che è figo...io lo ho gia battuto dato che sto da Zeus ??
io l'avevo aumentata a massimo già prima di entrare nel tempi delle parche...
Prendendo anche i bonus nascosti.
il Kraken è quella specie di polipone che affronti prima di entrare nel tempio.
-
Raga ho finito God of War 2 !!!!
-
ciao...raga ci siamo bloccati nell'inferno... dove sn due massi da muovere...ma nn sappiamo dove metterli per poi poter salire....siamo proprio vicini ad arrivare ad uscire dall'inferno...vi prego aiutateciiiiiii
-
Allora un masso mettilo sulal salitella e l'altro sotto...pois psingi quello della salitelal sopra a qullo sotto e cosi hai i due massi uno sopra l'altro e puoi uscire...Capito ?
-
cmq era scontato che in god of war II