Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Un'altra gara di disegno?
Uhm, peccato io non possa partecipare, è per me il periodo degli stage...beh, se farò qualcosina, giusto per ingannare il tempo, posterò!
va bene GT!, ti metto lo stesso nei partecipanti, no? Puoi postare ugualmente quando hai tempo! ^^
-
oggi sono molto attiva e ho quai finito il disegno! :D :D voi a che punto siete fanarter? ^^
-
Bravissima *Videl90* !!! :ok:
Forza ragazzi, sono troppo curiosa di vedere i vostri disegni!!! :asd:
-
Citazione:
Profondo Viola
Bravissima *Videl90* !!! :ok:
Forza ragazzi, sono troppo curiosa di vedere i vostri disegni!!! :asd:
anke io!! Per fortuna che ha postato per primo calel, perchè altrimenti non mi piacerebbe essere la prima a rompere il ghiaccio! :asd:
-
Io non ho fatto neanche meta' della matita O.O
sono mooooolto lento :asd:
-
Don't worry!
Hai ancora sei giorni! :D
Fai un buon lavoro!
-
Citazione:
*Videl90*
oggi sono molto attiva e ho quai finito il disegno! :D :D voi a che punto siete fanarter? ^^
seeeeeee:lol:
io manco c'ho pensato, ho fatto solo qualche scarabocchio in classe
-
Citazione:
Vegeth89
ho fatto solo qualche scarabocchio in classe
Della serie "molto attenti a scuola"!!! :D
P.S._ Ma anch io disegno nelle ore di latino eheh!!! :cannabis:
-
ehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere! :cannabis:
http://img384.imageshack.us/img384/4...one0011bw9.jpg
-
Citazione:
*Videl90*
sono proprio curiosa di vederlo^^ sarà sicuramente molto bello....a differenza del mio skarabokkio :ggh::asd:.....cmq io oggi nn sono andata avanti....diciamo ke sono ancora in alto mare:asd:
edit:infatti nn mi sbagliavo......è proprio bello il disegno videl:bene:......carinissima e molto simpatica l'idea.......anke la mia sarà una cosa del genere.....e vi anticipo ke anke i miei "protagonisti" sono goku e vegeta....chissà xkè quando ci sono sempre delle scene un pò,diciamolo pure,da cretinetti ci sono sempre loro 2 in mezzo......sono una coppia troppo forte:lol:
-
Citazione:
*Videl90*
ehm... finish! XD Ragazzi, non so ancora se questa sarà la versione ufficiale ma per ora posto questo disegnino!^^ è la prima scena che mi è venuta in mente, ma per decidere se tenere questo disegno o farne uno nuovo avrei bisogno di qualche parere! :cannabis:
Pareri?
Beh, per ora sarebbe meglio se non mi sbilanciassi ma... ti dico che è stupendo! :ok: :ok: :ok:
-
Citazione:
Videl92
sono proprio curiosa di vederlo^^ sarà sicuramente molto bello....a differenza del mio skarabokkio:asd:.....cmq io oggi nn sono andata avanti....diciamo ke sono ancora in alto mare:asd:
edit:infatti nn mi sbagliavo......è proprio bello il disegno videl:bene:......carinissima e molto simpatica l'idea.......anke la mia sarà una cosa del genere.....e vi anticipo ke anke i miei "protagonisti" sono goku e vegeta....chissà xkè quando ci sono sempre delle scene un pò,diciamolo pure,da cretinetti ci sono sempre loro 2 in mezzo......sono una coppia troppo forte:lol:
eh già, goku e vegeta quando si mettono sono inimitabili! :lol: Ti ringrazio cmq, sei troppo gentile! :D Io sono curiosissima di vedere il tuo disegno visto che di opere tue ho visto solo la saiyan nel topic del saiyan perfetto!^^ (molto carina)
Citazione:
Profondo Viola
Pareri?
Beh, per ora sarebbe meglio se non mi sbilanciassi ma... ti dico che è stupendo! :ok: :ok:
THANKS! :cute: Bisognerà vedere quale sarà il parere della ormai soprannominata "boss"! :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
THANKS! :cute: Bisognerà vedere quale sarà il parere della ormai soprannominata "boss"! :lol:
Credo che sarà d'accordo con me!!! ^^
-
Citazione:
*Videl90*
eh già, goku e vegeta quando si mettono sono inimitabili! :lol: Ti ringrazio cmq, sei troppo gentile! :D Io sono curiosissima di vedere il tuo disegno visto che di opere tue ho visto solo la saiyan nel topic del saiyan perfetto!^^ (molto carina)
nn sono io troppo gentile.....6 tu troppo brava^_^
cmq ora inizio a prenderci un pò la mano con lo stile del tory......vedremo un pò ke esce fuori:asd:
-
Citazione:
Videl92
nn sono io troppo gentile.....6 tu troppo brava^_^
cmq ora inizio a prenderci un pò la mano con lo stile del tory......vedremo un pò ke esce fuori:asd:
Grande! Io invece avrei uno stile molto distante da quello del tori, ma quando disegno DB non ci riesco proprio a cambiare i personaggi, che sono perfetti cs come li ha voluti il maestro!^^
-
Citazione:
*Videl90*
Grande! Io invece avrei uno stile molto distante da quello del tori, ma quando disegno DB non ci riesco proprio a cambiare i personaggi, che sono perfetti cs come li ha voluti il maestro!^^
ank'io....diciamo ke il mio stile si avvicina molto di + a questo x esempio ke a quello di tory
http://www.manga.nnov.ru/main3_r1_c1.gif
xò ormai mi ci sto abituando....dovresti vedere ke sgorbi ke mi usicvano all'inizio.....ora sono almeno guardabili:asd:
-
Citazione:
Videl92
ank'io....diciamo ke il mio stile si avvicina molto di + a questo x esempio ke a quello di tory
http://www.manga.nnov.ru/main3_r1_c1.gif
xò ormai mi ci sto abituando....dovresti vedere ke sgorbi ke mi usicvano all'inizio.....ora sono almeno guardabili:asd:
ma quel disegno l'hai fatto tu? O.O cmq io non saprei dire a che somiglia il mio stile! :boh: maagari un giorno posto un disegno in my style! :D
-
Citazione:
*Videl90*
ma quel disegno l'hai fatto tu? O.O cmq io non saprei dire a che somiglia il mio stile! :boh: maagari un giorno posto un disegno in my style! :D
no no....era un esempio^_^si si posta posta!!:D
-
bé devo dire ke tutti abbiamo degli stili molto diversi^^
-
Citazione:
*Videl90*
bene Videl, anche il tuo disegno verrà valutato! :D Non posso dare pareri precisi, ma posso dirti che mi pare molto carino!^^ Io ci penserei a cambiarlo.. (ho cancellato il mex con il mio stile perchè in effetti non partecipo alla gara quindi a che serve? XD XD )