ééééé? lo trovi lo batti ma quando torni indietro perdi???
ma quale esper??? quello a giruvegan o a miriam???
Visualizzazione Stampabile
ééééé? lo trovi lo batti ma quando torni indietro perdi???
ma quale esper??? quello a giruvegan o a miriam???
????????????????????????????????
Credo che intenda Adramellech L'irato...
forse lo uccidono dopo i mostri della caverna.......
Cmq La quarta giara da non aprire per ottenere l'alabarda eccelsa dove s trova...
la quarta si trova nella costa di phon dove ci sono le 14 giare accumulatre a quadrato.. non ne aprite nessuna non vi conviene
cmq quello che dici si trova nella caverna di zertinian e lo devi uccidere tu...
Grazie...
cmq dicevo lui proprio...sconfigge l'esper e dopo quando se ne và lo uccidono i mostri.
aaaaaaaaaaaaaa,,,,,ok
Qualcuno mi dice per favore come posso battere Incendyo? Non ho ancora Idro e mi massacrano ogn volta...
Grazie
io l ho battuto con semplici attacchi a raffica.. usa un pg per curarli e 2 x mazzularlo x bene... è il primo boss se non sbaglio.. non è difficile
Come si sconfigge il drago antico?quanti hp ha?è difficilissimo,soprattutto se fa status alterati...
se mi dici dove lo trovi e quando ti posso aiutare.. forse l ho battuto.. anzi sicuramente ma non mi ricordo dove..
sisi è difficle ma batsa che hai panacee e robe del genere e poi vai di apoteosi e di esper
non ha molta vita creo sui 40000 di vita non di più
raga mi spiegate cosa si deve fare nel tempio di miriam?
allora... ci sono i vari translatori tu li devi azionare con il tuo leader con frammento d aurora equipaggiato poi te la giri e poi dovrai battere mateus...
a grazie mille
io hoi passato quel punto da poko e so dove sei
cmq
iun consiglio
in gambit
mettici tutti gli oggetti contro le alterazioni di stato e poi apoteosi e vinci facile
strateguie del sottoscritto.. prima di ogni battaglia via con gli status hastega protega shellega rigene e bolla poi in battaglia due che attaccano a raffica e uno che attacca e cura di solito. vaan e bal che attaccano fren che cura e attacca o bash e ashe attaccano e penelo cura.. non usare ne apoteosi ne esper risparmia mp x le magie...cosi li ho battuti tutti anche il drago demoniato che non muore mai...aaaaaaaaaaa ora mi ricordo si sempre stessa cosa attacchia a raffica e uno che cura soprattutto gli status.. non è obbligatorio cm mostro ce un altra uscita solo che io ho optato x il mostro sono uscito di li cosi...sembra difficile ma con la buona strategia lo ammazzi subito
io invece prima invoco belias
poi apoteosi cambi squadra e apèoteosi e vinco
li consiglierei un livello 20 25.. io ero al 22... il gioco non è lunghissimo come credevo...