per Vegeta_The_Best:risulti ormai non collegarti a bitefight da ormai quasi 10 giorni!!! se non intendi più giocare diccelo che liberiamo un posto per chi volesse entrare ne clan!!!
Visualizzazione Stampabile
per Vegeta_The_Best:risulti ormai non collegarti a bitefight da ormai quasi 10 giorni!!! se non intendi più giocare diccelo che liberiamo un posto per chi volesse entrare ne clan!!!
raga ekkomi skusate l'assenza pago subito donando al klan
La tua caccia ti porta in una un feudo. Hai guadagnato 1262.04 l sangue, 1262.04 oro e accumulato 13 punti esperienza! :ok:
La tua caccia ti porta in una un feudo. Hai guadagnato 1812.83 l sangue, 1812.83 oro e accumulato 18 punti esperienza!
chi è draculum?
e poi chi ha cambiato l'homepage del clan???
io la trovo più inquietante la nuova hompage se vuoi scwegli tu
ho raga che equipaggiamento avete???io ho
armatura:Ineys
spada:Obilerema
elmo:ingina
Ragazzi mi posso registrarmi adesso su Bitefight e iscrivermi al Clan?
P.S. devo essere un Mannaro o un Vampiro?
Che mi consiglate
vampiro!
Io sono livello 7 ed ho
Arma:
Ikafati
Numero: 1
Forza +8
Elmo:
Shytan
Numero: 1
Difesa +12
Armatura:
Erenthight
Forza +12
Difesa +10
devi essere un vampiro ma al momento siamo al completo,appena si libera un posto ti faccio sapere!!!
per quanto riguarda l'equipaggiamento il mioè lo stesso di KameameaX10 a parte l'arma che è:
Traimam
forza:+8
difesa:+3
http://img145.imageshack.us/img145/5492/17yj2.jpg
io ho appena iniziato sn a liv 3...
elmo: Shytan difesa + 12
arma: Hitchichu forza + 3
armatura: Ineys forza + 8
majin se qualcuno vuole il posto gli diamo quello di Vegeta_the_best che non entra da 12 giorni
chi è draculm?
propongo di inserire una nuova regola per evitare questo tipo di complicazioni poi decidete voi....
chiunque preveda di non riuscire a entrare nel sito per un certo numero di giorni (il numero è da decidere) ne deve dare tempestiva comunicazione al clan senza però spiegarne il motivo....
che ne dite?
Mi sono iscritto a bitefight ma non mi piace molto.
Se volete dominare l'universo andate qua http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=40949
a me cancellatemi,dato che per i brutti voti mi madre mi ha levato il pc.Solo 1 ora al giorno.
già fatto non preoccuparti,quando sarà il momento potrai rientrare tranquillamente
ragazzi io sono iscritto a bitefight da un po e volevo far parte del clan se c'è posto.
fatemi sapere!
sono un lupo mannaro a livello 5 e con tutte le abilità a livello 19 in rapido aumento:D
ciauz