Visualizzazione Stampabile
-
aiuto...
ciao a tutti, sono nuovo(appena reg) ho un grosso problema
non riesco assolutamente a capire come si fa a superare la missione rank d quella contro sasuke(addestramento con sasuke) dove dice vinci la battaglia e scala il muro per più di 2 volte....help chi me lo spiega per benino...
grazie ancora a tutti :D
-
grazie lo stesso ho fatto da me e finalmente ci sono riuscitooooooooooooooooooooooooooo :D
ps per chi lo volesse sapere bisogna stare attaccato all'albero per 3 sec del conometro^^
-
ah interessante il gioco. io pu rtroppo nn ce lho ma speriamo ch lo prenda subito =)
-
Sono nuovo del forum....ammiro molto Matty3!!!Sei grande...io mi sono bloccato nella missioni d!in cui devo:
1)sconfiggere il nemico
2)nel limite dei 30 secondi
3)con più di 3 colpi extra......
Ma quali sono i colpi extra e come si fanno???risp al più presto per favore
-
Grazie x l' ammirazione. :lol:
X i colpi extra consiglio di usare Naruto, prima usi lo slancio ninja (X + X) poi premi su + cerchio ripetutamente.
Ripeti il tutto x 3 volte e così completi l' obiettivo n°3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NoobSaibot
Scusami matty3 vedo che sei bravo in naruto ultimate ninja.
Puoi aiutarmi?
Sono nella missione di livello D, è la seconda missione contro Sasuke,le condizioni per vincere la missione sono:
1)Vinci la Battaglia.
2)Scavalca il muro piu di 2 volte.
Ma nel campo in cui si fa il combattimento non trovo muri, ho provato sugli alberi sull'unico muro nel secondo campo ma niente.
Tu sai spiegarmelo? Grazie
Qualcuno per favore puo' rispondere a questa domanda e chiarirmi anche cosa cavolo sono i "conteggi"?
Grazie in anticipo
-
Allora i conteggi sono il temo di gioco ke è indicato tra le barre della vita
(secondo un mio calcolo dovrebbe essere 1 conteggio = 3 secondi).
X rispondere alla seconda domanda dovresti dirmi qual'è il campo in cui si svolge quella missione.
-
sapete come si fa ad ottenere la pergamena corpo istantaneo?
-
aiuto
sapete come si fa ad ottenere la pergamena corpo istantaneo nelcampo pratica 44, la foresta della morte, nella missione lv d
-
Citazione:
Matty3
Allora i conteggi sono il temo di gioco ke è indicato tra le barre della vita
(secondo un mio calcolo dovrebbe essere 1 conteggio = 3 secondi).
X rispondere alla seconda domanda dovresti dirmi qual'è il campo in cui si svolge quella missione.
Intanto grazie per la solerzia della risposta.
Per il resto il campo è una specie di foresta con un gazebo a 2 piani nel mezzo e 4 alberoni dalle parti con vari fili un po' ovunque.
-
Citazione:
neosemy
Intanto grazie per la solerzia della risposta.
Per il resto il campo è una specie di foresta con un gazebo a 2 piani nel mezzo e 4 alberoni dalle parti con vari fili un po' ovunque.
Mi autoquoto per aggiungere che, dopo un più attento controllo, la locazione è per l'esattezza il rifugio segreto di haku !
-
Hei raga! vorrei sapere cm si fa ad avere la Pergamena corpo istantaneo nella missione di lv. D! Spero mi rispondiate xchè io nn ce la faccio a superarla!!!!! GRAZIE.
-
nulla? Possibile che tutti sono alle missione A e B e nessuno si ricorda di questa missione di grado D ?
Che sfiga =(
-
Citazione:
FAB
Ciao a tutti sono nuovo
avrei bisogno di una mano da giorgio4049 riguardo naruto ultimate ninja
per superare la missione di grado B che bisogna battere kakashi con delle proiezioni come si fa????
le ho provate veramente tutte...
mi puoi spiegare come supero la missione di kakashi e cosa sono le proiezioni ??' rispondi al + presto
-
ciao chi di voi sa cm faccio a fare le proiezioni ? xfa rispondete al + presto ...
-
Nella missione di grado D la pergamena te la porta un alleato (x finire la missione nn devi usarla).
X le proiezioni: ho scritto come si fanno una trentina di volte controllate nei miei post precedenti.
-
anke io sto bloccato li mi ha detto un amice ke ti devi teltrasportare cn la tecninca della sostituzione gli devi dare un solo colp nn di piu per ucciderlo io ci ho provato e ci sono riuscito
-
plai 69 quando lanci un avversario nella parte destra o sinistra devi preme cerkio e destra o sinistra e fai una mossa extra e ne devi fare 6 cosi
a qusto funziona anke in aria
-
amico nella missone d te la da quello ke appare eti da gli aiuti
-
dovete aiutarmi allora:
missione grado B
vinci
sconfiggi il nemico(sakura) entro 30 conteggi
non usare tacniche ne sull'acqua ne su terra.
come cavolo faccio, cioè so che devo fare tecniche in volo ma in 30 conteggi è impossibile anche congli aiuti.
e poi come si fa a cmbi con L1 + R2 e poi X?
grazie tante a chi riesce a rispondermi.