Citazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
In fondo x ora mi metto io! :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
In fondo x ora mi metto io! :D
Quindi se ho capito bene quando arrivano devo mandarli a Paolo? :DCitazione:
Originariamente Scritto da McDado
Quindi se ho capito bene quando arrivano devo mandarli a Paolo? :D[/quote:0fbaa04779]Citazione:
Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2
YA! :D
Citazione:
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Majin Vegeta Ssj2
Bardock
Danger
Pedro
Orochi Iori
Dark Blade
Evil Prince Majin Vegeta
Nami *Queued*
Zupreme VeJita (Joe) *Queued*
next...
In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
Ricordo inoltre di spedire sempre gli originali con tanto di scritta "FRAGILE" nel pacco.
mmm.... non ci ho capito un cazzo, ma per me è uguale, ok, sento majin...
OSHAA!
Ma cazzo ragazzi, io ho dato l'indirizzo a quell'altro già un mese fà....
spero x te che i cd nn siano già stati spediti ma mi sa che ormai sei finito in coda!
No...nn sono stati spediti...ma Vege può sempre mandarli a Joe...
Cmq, Joe, se hai visto l'email t'ho già mandato il mio indirizzo! :D
dal momento che tra breve dovrebbe essere il mio turno,vorrei sapere se è possibile che mi arrivino entro 2 settimane o oltre...nonh per mettere fretta a chi di dovere,ma perchè a seconda del giorno devo dare un indirizzo anzichè un altro...(università...)bene,attendo reply ^_^
Regà, mi ci fate capire qualcosa???
a chi cavolo li devo mandare sti cd? Joe o Majin?
OSHAA!
potrei permettermi di dare un consiglio? se x spedirli usaste il corriere sda usando la formula j+3 i cd arriverebbero ento 3 gionri cosi anke la katena sarebbe molto +fluida e veloce
A Joe a Joe se hai l'indirizzo...Citazione:
Originariamente Scritto da Vegetto
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:Citazione:
Ultima modifica di Veggie il Mar 29 Apr 2003 12:02, modificato 1 volta in totale.
Ho eliminato il termine CDs dal titolo del topic onde almeno celare lo scambio "piratesco"! :P
bravo,...a ne vorrei...sentite un po:non è che nei CD c'è anche premiere?...se ce ne fosse la poxib vorrei,desidererei,BRAMEREI averlo!soprattutto dopo che Frassj non "trasmette"più...
beh io li aspetto allora, non avendo ancora capito perchè nn mi sn stati mandati subito...
no non c'è. e cmq non parliamone così apertamente (almeno dopo l'invito fatto dai mod :D :D )!Citazione:
Originariamente Scritto da pedro
hai ragione...ops!
:ggh:
però ne ho bisogno!se qualcuno ha dritte da darmi,mi faccia sapere ...
i cd sono partiti...
OSHAA!
se no chiedi a quello prima di te di farti un cd separato con Premiere e magari altro... :roll:
basta ora solo pvt
TANTO PER FARE IL PUNTO... Ora la situazione se non erro dovrebbe stare kosì. Ordunkue, potreste bombardare di e-mail e messaggi Joe aka Supreme VeJita affinké li spediska a majin?...Citazione:
Dado
Picci
Valssj
Rava
SsjGogeta
Vegetto
Joe
Majin Vegeta Ssj2
Bardock
Danger
Pedro
Orochi Iori
Dark Blade
Evil Prince Majin Vegeta
Nami *Queued*
next...
In grassetto coloro ai quali i CD sono già arrivati.
Ricordo inoltre di spedire sempre gli originali con tanto di scritta "FRAGILE" nel pacco.
CIOE': Majin cerka di kontattarlo oppure mi auguro ke kuel disgraziato venga kuì a leggere ognitanto... Ke Palle! :evil: