Avete mai giocato ai vecchi? :D
Visualizzazione Stampabile
Io quoto Ippolita :D
Tidus nn lo reggo proprioooooo anche se alla fine un pò mi è dispiaciuto e il pianto me lo sono fatta lo stesso alla fine^^
E tutti quei minigiochi odiosi.... Io nn sono capace di certe cose T_T
Il X-2 presenta degli elementi diversi, come il fatto che sia tutto 'al femminile'.... Anche se c'è da dire che sotto il punto di vista della trama credo che il X sia decisamente il migliore..... Il X-2 è una specie di 'zuppa riscaldata', anche se 'originale' a suo modo... Ma più o meno credo che tutti i sequel dei capitoli di ff nn sono stati alla pari dei capitoli da cui sono nati (AC per quanto bello nn sarà mai come il fantastico *.* FF7)
Non voglio rendermi antipatica e saccente, ma il titolo di questo thread non è "Il FF che mi è piaciuto di più" bensì "Il miglior F.F."
A parte che sarebbe carino argomentare le proprie scelte, in modo da dare l'opportunità di partecipare alla discussione, ma anche rendersi conto un minimo che è azzardato assegnare l'oscar dei FF conoscendone solo due...
Comunque, riguardo FF X-2, per me è stato uno dei FF più noiosi della saga, anche se la storia dei vestitini mi ha divertito molto. Però, almeno, non aveva quell'aria cupa e incombente del prequel.
E poi si può scegliere di distruggere Spira, di far tornare o meno Tidus, e/o di lasciare a Yuna una possibilità di trovare di meglio in giro^^
io mi limito a dire che final fantasy x è migliore dell'x-2,ma quest'ultimo nn è da buttare
nn conoscendo gli altri nn ne posso parlare:rotfl:
il mio preferito e final fantasy VIII...Squall è troppo forte:D
Il migliore dal punto di vista di giocabilità, personaggi e storia è senza dubbio il VII.
Tuttavia il mio preferito rimane il X, molto probabilmente perchè è quello a cui sono stato dietro di più, collezionando le armi finali e facendo buona parte delle sottomissioni. Il X-2 non l'ho neanche finito, troppo noioso. Bellissimo invece il VIII, un pò sotto il IX (non mi è piaciuta molto l'ambientazione)
il migliore FF.... l'8 naturalmente, grande trama, personaggi, i GF poi sono una meraviglia.