Nella chiesa al "primo" piano :DCitazione:
Originariamente Scritto da salicotto
e' la porta chiusa con il lucchetto.
Visualizzazione Stampabile
Nella chiesa al "primo" piano :DCitazione:
e' la porta chiusa con il lucchetto.
grazie vado a cercarlaCitazione:
Originariamente Scritto da mirkor77
Ragazzi ma i sigilli dei templari che ho trovato nelle fogne di temple church sono 3 e i fori sulla colonna sono 4 cosa ho sbagliato? Manca un sigillo?
Citazione:
Ma intendi il letto nella stanza con la suora morta? Quale dei due?
Ci giro intorno ma non c'è possibilità di interazione con nessuno dei due!
Aiuto!!
Per arrivare all'organo devi rompere il lucchetto alla porta nella chiesa.
non mi ricordo esattamente in che stanza.. ma se non erro e quella dove c'e' un solo letto.Citazione:
Originariamente Scritto da SgtPepper
Prima sposti il letto e poi trovi la cassaforte
Qualcuno mi aiuti con le TORCE!!!!!!
Ciao a tutti ho notato che state tutti un bel avanti a me...ma vi chiedo di aiutarmi perchè divento scemo....Sono nella stanza di NIKE ho trovato la moneta di piombo...
ma non trovo niente altro....gli oggetti a mia disposizione sono i fiammiferi - luce nera - l'anello del nonno di Sophie che provo ad usarlo davanti alla mano di Nike ma mi dici che c'e' qualcosa che non va.......
COSA DEVO FARE...grazie a tutti
io sono fermo ai cavalieri...aiuto
Ciao a tutti ho notato che state tutti un bel avanti a me...ma vi chiedo di aiutarmi perchè divento scemo....Sono nella stanza di NIKE ho trovato la moneta di piombo...Citazione:
Originariamente Scritto da Munda
ma non trovo niente altro....gli oggetti a mia disposizione sono i fiammiferi - luce nera - l'anello del nonno di Sophie che provo ad usarlo davanti alla mano di Nike ma mi dici che c'e' qualcosa che non va.......
COSA DEVO FARE...grazie a tutti
grassssssie a tutti per le soluzioni!!!!
sono arrivata alle rondelle che però me ne manca una grossa, dove la trovo?
Grazie!
Citazione:
Originariamente Scritto da Hope79
metti l'anello nel buco dove c'è la mano di nike
ragazzi io sono arrivato nella banca di zurigo e devo rompere il quadro ma nn so come mi potete aiutare grazie
AIUTO!
Chi mi aiuta con l'enigma dello scudo delle tombe di Temple Church?
ci sto quasi arrivando.... dove hai trovato la rondella grande per far partire il meccanismo??? help me!!!Citazione:
Originariamente Scritto da _Mart_
Scusa se te lo richiedo, ma questo dannato argano come hai fatto a farlo funzionare?hai detto lentamente ma cosa intendi?Citazione:
Originariamente Scritto da Munda
E' nella cassettiera nella chiesa dove ci sono le tombe. Muoviti lentamente senza farti vedere dai cattivi :spam:Citazione:
Originariamente Scritto da Altàriel
ragazzi io sono arrivato nella banca di zurigo e devo rompere il quadro ma nn so come mi potete aiutare grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da bakko
Scusa se ti chiedo del ponte sulla casa, ma come hai fatto? in realtà non manca niente, basta azionarlo?perchè mi si blocca sempre
AIUTO! Qual'è la parola da mettere nell'enigma dei cavalieri a TEMPLE CHURC?
Se sei già a temple church, sai dirmi come azionare il ponte nella casa in normandia?Citazione:
Originariamente Scritto da _Mart_