a me piace di piu' giorgio vanni come canta che masini!!!
Visualizzazione Stampabile
a me piace di piu' giorgio vanni come canta che masini!!!
No, questo è un Off-Topic, e per intenderci non ho intenzione di farvelo continuare in questo topic (ergo da qui in poi sarebbero graditi più post su Shaman King e meno post su altro).Citazione:
Originariamente Scritto da gg79
Comunque copio dal devoto oli (il più "quotato" dizionario italiano) la definizione di schifo.
schifo:
-Sensazione di profonda ripugnanza o disgusto
-Quanto suscita profonda ripugnanza o disgusto o amara delusione
Queste sono le due principali quindi quando usate la parola schifo considerate che la persona media italiana percepisce questo.
Oh ne sono più che cosciente... :lol: La persona media italiana continuerà a mandarmi a correre finchè vivo. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
(per fortuna è una sola.. :lookarou: )
Comunque Shaman King è proprio bello! :D
Kabu.
Esaurita la diatriba su schifi e masini, è meglio se torniamo a parlare dell'anime: direi che gli interventi di Kabu e di CB siano determinanti...
anche perché niente che il fan club di masini possa dirmi potrà mai farmi piacere quel tipo lì :asd: e anche perché chi non è interessato all'anime in quanto tale non è il benvenuto in questa discussione...
mi spiego meglio: non che non siano benvolute le critiche verso l'anime (ne ho anche io, se è per questo, e le sto enumerando volta per volta man mano che la storia va avanti), ma certo non è corretto entrare a parlare (e male) di qualcosa che non si conosce in un topic apposito su quella cosa.
Come dite? E allora perché io parlo male di masini se è vero che non ho ascoltato i suoi 14 album? Perché mica questo è un forum di masini! :asd:
Ma va?Citazione:
Originariamente Scritto da Tatsumaki
Inchiniamoci al dizionario e ai professori!
Un'ultima cosa, sperando che il moderatore non mi banni perché vado off-topic, dopo di che non intervengo più in merito: il mio era un semplice invito a moderare i termini, il che mi sembrava non tanto fuori luogo perché per me sia schifo che cagata sono di pessimo gusto. Non sto nè dalla parte di Masini, nè dalla parte di Shaman King, semplicemente mi danno fastidio certi termini. È probabile che io sia fuori luogo come moderatore o forse moderare significa solo cancellare i richiami ai crack e P2P ed io non lo sapevo. Forse è meglio effettivamente che moderi qualcuno che sia più al passo coi termini di moda.
Ho evidenziato le frecciatine.Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
Contenta te, se non ti sta bene come intendo la moderazione su un forum non hai che da rimuovermi, non farò scenate né me ne andrò, se speri però che io dia ragione a qualcuno perché è admin, mod, presidente della repubblica o chissà che altro stai fresca, in questo caso la pensavo come il Taz e ho scritto il perché la penso in quel modo, stop, come avrei fatto se fossi un normale utente.
E se la politica di DBA è di proibire che qualcuno dica "mi fa schifo questo" bè, credo che a quel punto sarebbe il caso di rinominare il forum in Dragon Ball Jail visto che nessuno avrebbe più la libertà di dire nulla, il rischio di offendere l'interlocutore c'è sempre, anche postando come ha fatto Connacht nel topic dell'11 settembre.
Ripeto, è così necessario il politically correct che smorza ogni discussione (magari sul nascere)?
Poi se invece di discutere a riguardo tu preferisci lanciare frecciatine, bè, la cosa a quel punto non mi riguarda, fai come meglio credi.
Questa è sicuramente da far vedere :lol:Citazione:
Ma guarda che io non ho proibito nulla, ho semplicemente invitato a moderare i termini che mi sembravano pesanti. Penso che se si può evitare di offendere è sempre meglio.Citazione:
Non ho mai sperato che qualcuno mi desse ragione, anche io dico la mia solo perché la penso così e non per avere la ragione degli altri. Mi rendo conto che sono sempre dall'altra parte rispetto alla stragrande maggioranza degli utenti (e questo poco importa, ci mancherebbe!) ma soprattutto che, a quanto pare, sono troppo bigotta rispetto al mondo di oggi. Quindi ormai sono giunta alla conclusione di non essere in grado di reputare quello che va moderato e quello che no, perché il mio è un punto di vista probabilmente sbagliato.
La frecciatina non era riferita al fatto che non sono d'accordo sui tuoi metodi di moderatore ma solo a questo topic in particolare perché avevi appena invitato a non andare off-topic ed io invece l'ho fatto perché mi sentivo di dover dare la mia replica.
Ora per cortesia, veramente chiudiamola qui, con questa cosa e tornate a discutere di Shaman king.
Grazie
Questa mi sembra un'OTTIMA idea :ok:Citazione:
Metal Freezer, ho quattro video di quel concerto... purtroppo non ho spazio per upparlo, ma se cerchi bene non dovresti avere problemi a trovarli.
Insomma, mi pare chiaro che ogni "ritornati in topic" sia da prendere con un minimo di elasticità, semplicemente non mi pareva il caso che il topic diventasse una discussione su masini (c'è il forum libero o il forum musica per parlarne, qui non era davvero il caso), poi se qualcuno doveva finire di dire la sua sull'argomento bene, non è certo quello che può dare fastidio a chi vuole parlare di Shaman KingCitazione:
Ecco, è meglio ^^Citazione:
Nel frattempo sto cercando di procurarmi qualche spezzone di quel concerto ^^
non dovresti avere problemi a trovarli (se ne hai, chiedi a zio taz :D)Citazione:
Ti dico però di prepararti ad uno shock, perché i balletti sono PATETICI :lol: Northen Lights e Trust You si salvano perché non ci sono le ballerine, ma Oversoul e Brave Soul si perdono nel comico :rotfl:
Mi immagino.
Ma è una cosa abituale in giappone fare concerti con tema un anime in particolare? :roll:
LOL, per ora ho visto Northern Lights e non è male anche se il completino di Anna me lo ricordavo molto più corto :DCitazione:
Bello però, e il pubblico non è certo composto da infanti.
Mi sa che non è nemmeno così strano, per esempio mi è capitato sotto agli occhi un certo Love Live Hina Osaka Concert :DCitazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Edit: Visto anche Oversoul, il balletto è effettivamente patetico, fortuna che le telecamere preferiscono inquadrare Megumi ^^
Certo che è veramente brava.
Parlando di anime nella classifica giornaliera di Oricon dei singoli Honoo No Tobira (Gundam Seed Destiny) è al secondo posto, clicca qui.
Un risultato non certo malvagio considerando che non è una opening o ending (il termine giusto credo sia insert song, ovvero canzone inserita durante l'episodio) :D
Ragazzi tornando al cartone!...
Ma a me mi sembra il cartone degli scoreggioni ! tra quello con i capelli Azzurri che passa la vita nel bagno e tutto!... :D :D :D :D
pero' e' spassoso!
Troppo bello!!!
Bon, non per toglierti il divertimento, ma con la puntata di oggi Horo Horo dovrebbe aver finito di passare la sua vita nel bagno :lol:
Preparatevi, piuttosto, che da lunedì si inizia con il torneo vero e proprio :ok:
Comunque quel tizio lo odio, ci son rimasto male quando ho visto che era ancora a casa loro :lol:
Beh, era ora iniziasse.
Io son curioso di vedere che hanno combinato con faust(sia gli autori dell'anime che gli "adattatori",si fa per dire,americani).
Temo che con Faust VIII (Yoannes-u Faust-o Hasse in originale :D ) assisteremo alle prime censure... anche se spero di no...
Cma Faust secondo i miei calcoli dovrebbe comparire venerdì... se mi sbaglio lunedì della settimana successiva.
scusate io non riesco più a vederlo xchè vado ascuola e ritorno alle 3 mi potreste dire dove è arrivato l' anime?( credo che da ora in poi se non vi scoccia vi tormenterò con questa domanda)
Ivan, a che livello ti interessa?
Se vuoi il riassunto volta per volta delle puntate, beh scusami ma sinceramente è un lavoro un po' pesante... passi perderne una o due, specie quando si tratta delle prime, ma raccontarle tutte è fuori discussione.
Se invece, come me, conosci già la serie originale, allora è più semplice dare dei riferimenti.
Se ancora conosci il manga, per un po' si possono dare riferimenti, ma poi la storia cambierà.
E cmq... scusa, non te lo puoi registrare?