giusto naked!cmq sn contenta ke tu sia diventato mod! nn è servita la guerra di sterminio xò...uffa!
Visualizzazione Stampabile
giusto naked!cmq sn contenta ke tu sia diventato mod! nn è servita la guerra di sterminio xò...uffa!
io nn voglio offendere nessuno, è kimhari ke ha iniziato dicendo che sn una fan dei blue... oddio svengo...
cmnq kimhari, nn capisco il tuo accanimento... ma 6 un fan scatenato di tidus o che?!? se una persona mi dovesse mai chiedere tu preferisci tidus o cloud, la mia risp la conosci, credo.... tidus è bello, simpatico, ma immaturo, ipersensibile (possiamo riempirci un lago cn le sue lacrime) e poco brillante.... cloud è bello, maturo, simpatico (quando è particolarmente allegro fa anche le battute^^), sensibile, determinato, e decisamente ha più acume di tidus.... ma tidus ha 4 anni meno di cloud, può ancora farcela... allora che ne dici del compromesso?
mandamelo in un pm il messaggio troppo offensivo... sn curiosa :burn:
tidus nn potrà mai diventare inteliggente!neanke alla cepu!vedi totti!ihihih!cmq x me il + bello è shuin!!!bello e triste x nn essere riuscito a difendere il uo amoreeee!!è un vero cavaliere!
guarda che fisicamente è identico a tidus.......
lo so! ma c'ha quel tocco di inteligenza ke nn guasta mai e lo vedo un pò diverso da tidus..nn sò xkè
lievemente...
vabbè xò sn carini ttt e due alla fin fine...^^^_________________^^^
si ma shuin secondo me è completamente fuori di mente....^^
è questo il bello :asd:
se lo dite voi....
è sempre lei che non è d'accordo.Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
oh, ecco mister-capisco-tutto-io!!! prego, giudica ogni mia parola, sono pronta al martirio :evil:Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Per favore.....continuate come state facendo ad insultarvi via pm.
uè uaglio, cà nissun è fess, piantatela, dai non si può discutere amorevolmente???
Ragazzi, è mio dovere richiamare subito all'ordine la discussione. Vi ricordo che per insulti si rischia la BANNATURA DAFINITIVA, e vi assicuro che non tollero cose del genere. Andatevi a rileggere la discussione in evidenza, e pensateci 2 volte prima di iniziare a sparare OT e litigi on-line a raffica.
Per stavolta chiudo un occhio a titolo di avvertenza.
Spero di esser stato chiaro.
Saluti, Cek.
allora riguardo shuin concordo con angy...è così depresso e coraggioso! cmq io sono innamorato della Sola e Unica..................RIKKU!!!!!!!! E' così simpatica e dolce con yuna...tutte quelle frasi "quando arriveremo, tu..." oppure "avrei fatto qualunque cosa per salvarti..." con tutte quelle mani sulle spalle...è così dolce! I WILL LOVE RIKKU FOREVER.
Io l'8 perchè è quello dove c'erano dei personaggi straordinari cioè squall l'imbattibile e zell il "karatekid" :) :) :) :) :) :) :)
La scena nella piana dei lampi del X è esilarante.Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Vero...cmq, è vero, Rikku è + pettoruta nel 10.Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
la squadra che senza dubbio ho preferito è stata quella dell'VIII...caratteri completamente diversi che però riuscivano a formare un gruppo legato ...insomma una squadra...