Mentre crei una nuova discussione, in basso si trova l'opzione "Metti in Rilievo questa discussione dopo aver inviato il messaggio".
Visualizzazione Stampabile
Mentre crei una nuova discussione, in basso si trova l'opzione "Metti in Rilievo questa discussione dopo aver inviato il messaggio".
Ok, poi, ke differenza c'è tra chiudere una topic e eliminarla?
EDIT: scusa, sembrerò scemo ma io il pulsante per mettere una topic TOP nn lo vedo proprio, puoi dirmi dov'è?
Che se la chiudo soltanto, chiunque può leggere cosa c'è scritto. Se la elimino invece no (però il contenuto rimane, e si può rimettere a posto).
Per metterla in Top:
http://www.freeimagehosting.net/imag...ca4cab08f0.jpg
Ho visto e ho localizzato il problema:
La zona "gestione discussione" a me nn compare proprio, sigh, nn vedo soluzioni.
Ehm, mea culpa :D Ho appena visto che gli utenti normali non possono mettere le discussioni in top :D Eppure tempo fa era possibile.
Coooosaaaaaaaa??????!!!!!! E me lo dici adesso??? Bè, almeno ora so ke se diventerò mod potrò metterne (era questo ciò ke mi interessava), grazie, ciao!
Ecco una domanda, so ke forse nn rigurda proprio il regolamento ma a me interessa: se io voglio fare una fan fiction, posso farla rigurdante qualunque gioco, videogioco ecc. oppure ci sn delle restrizioni particolari?
Ah, meno male, passando ad altro Naked
Spoiler:
Poi, in ke sezione le posso aprire?
ooook! Scusa se insisto, ma se il tema è di un videogioco (nn dragonball)?
Su Console Games penso.
Ahem ragazzi, lo so che sono OT, ma qualcuno non potrebbe contattare Axl per la faccenda del Forum?
Inutile, a me nn ha mai risposto, qualunque cosa gli chiedessi.
Kmq, ecco una domanda: nel mio pannello di controllo c'è una roba chiamata "lista discussioni sottoscritte" quindi ank "visualizza discussioni a cui sei iscritto" ma è sempre vuota. A ke serve? E km si usa?
Quando inizi una nuova discussione c'è l'opzione "Sottoscrivi questa discussione", e in qualsiasi altra discussione già aperta se vai in alto su "Strumenti discussione" c'è l'opzione "Iscriviti a questa Discussione". In pratica servono per ricevere mail quando qualcuno risponde alla discussione (tipo ti arriva una mail con scritto "Tizio ha risposto alla discussione "XXX"").
Ah ti arrivano mail? Nn semplici segnalazioni?
Boh mi pare. Cmq ste domande falle nella sezione "Redazione" che ti rispondono gli admin.
Ah, va bene. Ciao.