lo sai kome incontrare kifflom? IO CI HO PARLATO PERSONALMENTE... devi fare troppi procedimenti però alla fine ne vale la pena...
Visualizzazione Stampabile
lo sai kome incontrare kifflom? IO CI HO PARLATO PERSONALMENTE... devi fare troppi procedimenti però alla fine ne vale la pena...
spiegacelo allora.
andate su www.gta-series.com e poi su speciali ed articoli... li troverete tutto cio ke vi serve.... rispondete......
Lo dicono loro stessi che quella procedura non si può attuare.Citazione:
Originariamente Scritto da sam fisher
naked sai qualcosa sul epsilon program
Uff ve pare che riaprite un topic di due anni fa...se ci fosse un mod qui io chiuderei, l epsilon program è una grande ca*****a
allora riapri un topic nuovo
Sempre sull epsilon program?
guarda che sei entrato tu in questo topic
no su qualcosa di nuovo
ma ke discorsi sono? una stanza senza Mod? qualcuno intervenga... ma nn c'è scritto che il moderatore è un certo Max Pontello??? e ndo cacchio sta
L'hai capito finalmente...il mod dovrebbe essere Max...ma è più facile vedere un caimano orbo sulla sedia a rotelle che fuma cannabis che trovare Max online purtroppo :D Vado a rimediare, apro un post in redazione ^^
ok bravo batista. facciamoci sentire!!! a ke ci sei questo topic lo puoi anche fare chiudere tanto non si parla + dell'epsilon program quindi....anche perke è vekkio...
Fatto fatto, ma lo può chiudere solo un Admin dato che il mod nn c'è...
speriamo di risovere sta situazione...vecchio?? Azzo è di due anni!! è quello che lo è andato a riesumare nn so per quale motivo..:ggh:
:asd: Beppe guarda la nota utente che ho messo a Pontello :asd:
1-Solo spam, risolvete in privato
2-Per franko: non è una chat, quindi non puoi parlare di quello che vuoi di punto e in bianco in un topic. Esistono topic appositi, e cmq non aspettarti risposte immediate.
3-I mod e gli admin non sono sempre connessi, se non ci sono aspettateli e non spammate.
Per quanto riguarda il topic:
Esattamente, ci ho provato l'estate di due anni fa e non ho trovato nulla, se non alcune cose strane, ma l'EP NON ESISTE!
Scusa Nudo eh, ma guarda la data dell ultima connessione di Pontello :ggh:
Eh lo so, ma gli vengono solo per le cose gravi purtroppo...
ma se uno è mod deve comportarsi da tale. è una responsabilità quindi bisogna prenderla sul serio.
PS: Batista ho visto la nota...eheh