Visualizzazione Stampabile
-
tizy233, va bene che sei nuova, ma per favore leggi le pagine precedenti... ho appena fatto una sfuriata giusto ieri sul fatto che NON SI POSTA CONSECUTIVAMENTE!!!
detto questo benvenuta :ok:
Per quanto riguarda l'aiutino ogni tanto siamo perfettamente d'accordo! Il problema ceh qui ci sono state persone (di cui non afccio i nomi) che postavano chiedendo aiuto perché non avevano nessuna voglia di pensare 5 minuti, tan'tè vero che non ricevendo risposta immediata (perché né il sottoscritto né altri che l'hanno finito possono stare perennemente al forum) ci si dedicava, trovava la soluzione, andava avanti di uno o due enigmi e poi, tempo 10 minuti, tornava nel forum a chiedere aiuto. Questo non è un aiutino ogni tanto: questo è non avere voglia di giocare ma solo di copiare.
Per quanto riguarda la tua domanda
Per azionare la gru devi spostare le leve all'esterno (il muro nella schermata da cui hai preso le tenaglie) in modo che la posizione finale combaci con quella riportata nel poster dentro la cabina di pilotaggio, affianco alla porta. Occhio che ci sono alcune posizioni che non sono facili da vedere, e sono a metà strada.
insomma: ti faccio un piccolo grafico in cui le "o" indicano le posizioni in cui puoi mettere le leve e i "-" che mi servono solo per distanziarli adeguatamente
ooo
-o
oo
-o
ooo
come vedi le posizioni sono 10 e non 8 come sembrano di primo achito. Detto questo, il puzle diventa semplicissimo (lo so perché io mi ero piantato non vedento le due posizioni intermedie)
-
grazie mille domani ci provo per quanto riguarda postare due volte te l'ho detto non mi ero accorto di aver già inserito la risposta bye very tempestivo
-
ciao sono andata un pò avanti ma non trovo il sesto anello quello dell'ultimo cadavere l'ho preso dove si trova ho guardato i post precedenti ma a questa domanda non avete risposto
-
gli utlimi due anelli si trovano:
1) nel cadavere della piscina (l'ultimo ucciso, la ragazza col lenzuolo rosso)
2) nel cadavere che trovi dentro le fogne, in un cunicolo piuttosto lunghetto da raggiungere (un cadavere vecchiotto e smangiucchiato dai topi)
-
Still Life Aiuto!
Cerco la soluzione di Still Life,
sono bloccato, non so fare i biscotti.
AIUTATEMI GRAZIE.
emilio.morabito@libero.it
Ciao e GRAZIE.
-
Io invece voglio la pace del mondo. Se la trovate mandate pura una mail ad info@gamesurf.it grazie....
IMPARATE A LEGGERE
-
Traduco il pensiero di bizio:
la ricetta dei biscotti sta tipo a pagina 1...
-
Chiavi archivio
Sono al 7° capitolo. Sono andato al computer di Todd ma dice che ci vuole la password e che devo andare nell'archivo. Dov'è la chiave dell'archivio? Non riesco a trovarla!
-
inanzi tutto ciao a tutti.vorrei capire x ke non riesco nel lavatoio a riempire i 4 litri ci riesco a meta poi devo svuotare il secchio .ma poi ?cosa faccio
-
ciao a tutti: scusate ma il codice PIN corrisponde a VODKA e dovrebbe essere 86352 no ? ma a me non va.....forse pekke gioco sulla x box ? ma non credo l'indizio dietro la tessera è NO:VODKA.
Fatemi sapere grazie. :cry4:
-
il codice è quello vodka adesso non mi ricordo i numeri. Io l'ho finito è splendido peccato per la fine... chissà forse è perchè ci sarà un seguito! Ciao a tutti
-
:wall: sono nuovo non ho capito come faccio ad discuterre con qualcuno .scusate i l disturbo come si fa :wall:
-
ma insomma ha ragione imparate a leggere le soluzioni sono proprio qui in questo sito a portata di mano o su www.puntaeclicca.it e non ve lo ripeto più!!! Lo so che 16 pagine di forum sono tante ma bisogna impegnarsi nella vita no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tizy233
il codice è quello vodka adesso non mi ricordo i numeri. Io l'ho finito è splendido peccato per la fine... chissà forse è perchè ci sarà un seguito! Ciao a tutti
i numeri sono: 86325 , basta guardare anche sul cellulare per vedere le lettere che corrispondono ai numeri. :sconvolt:
-
be è semplice tu scrivi come hai fatto e vedi se qualcuno ti risponde ecco fatto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mister_fantastic
inanzi tutto ciao a tutti.vorrei capire x ke non riesco nel lavatoio a riempire i 4 litri ci riesco a meta poi devo svuotare il secchio .ma poi ?cosa faccio
Io ho fatto così:
Riempi i 5 litri, metti il secchio e te ne svuota 3. Svuoti il secchio nel lavandino, poi rimetti il secchio e apri il rubinetto per mettere i 2 litri rimasti.
Riapri il rubinetto sopra e riempi i 5 litri. Apri il rubinetto sotto e metti il litro mancante nel secchio. Ora hai i tuoi 4 litri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tizy233
ma insomma ha ragione imparate a leggere le soluzioni sono proprio qui in questo sito a portata di mano o su
www.puntaeclicca.it e non ve lo ripeto più!!! Lo so che 16 pagine di forum sono tante ma bisogna impegnarsi nella vita no?
sto sito l'ho visto solo ora , thx cmq e + camomilla :asd:
-
aiutooooo. capitolo 6 dopo aver picchiato skalnik mi dicono che c'è stato un altro omicidio ma non ci si può andare perchè il ponte è crollato cosa devo fare....
-
Al capitolo 6 devi prendere la barca che trovi sulla scena del delitto con le panchine (se non ricordo male)
Per chi ha chieso dell'enigma del secchio e dell'ingresso all'obitorio: CAVOLO, ABBIAMO GIA' RISPOSTO!!!
Per parlare con la gente basta cliccarci sopra col tasto sinistro, poi col sinistro si chiedono cose inerenti all'indagine e col destro si parla del più e del meno (o quasi)
-
la barca non la trovo ma dove sta aiutooooooooooo