Sono al capitolo 5...come faccio a risolvere il collegamento attivo di Luka..."l'eco di un fischio"...E poi...per ottenere mascotte devo avere tutti episodi completi o conclusi?(domanda forse stupida)
Visualizzazione Stampabile
Sono al capitolo 5...come faccio a risolvere il collegamento attivo di Luka..."l'eco di un fischio"...E poi...per ottenere mascotte devo avere tutti episodi completi o conclusi?(domanda forse stupida)
Per ottenere Mascotte devi avere tutti gli episodi completi.Citazione:
Originariamente Scritto da Columb
Ricorda di non lasciare per ultima Zanarkand, nè la Casa del Viante di Macalania perchè Mascotte ti verrà consegnata solo dopo l'ultimo ritorno automatico alla Celsius, e da questi due luoghi non succede.
A Luka nel cap. 5, cammina in direzione opposta alla scala accanto alla salvosfera. Partirà una scena animata di cui sarà protagonista un moguri. Tutto ciò che devi fare è seguirlo fino alla banchina... E' questo "l'eco di un fischio"? Che memoria mi ritrovo^^
si si tutto giustoCitazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Chi mi sa suggerire un link per una guida on line di FF X-2? Sono neofita del gdr e non è semplicissimo impattare con tutti quei menù e sottomenù... Grazie!
A parte qui, dove trovi una valanga di esperti in FF^^, c'è Rinoa's diary, o qualcosa di simile che riproduce pari pari diverse pagine della guida ufficiale e le stesse, identiche strategie, cioè una valanga di inutilità.Citazione:
Originariamente Scritto da Alucard666
Dammi retta, chiedi consiglio qui, almeno per l'abc e riservati la guida per i segreti, i sottogiochi e le finezze^^
io il mostro di bikanel l'ho battuto a mani nude!6 ore ci ho impiegato ma ce l'ho farra!senza tharga theriacea e null'altro!così pure come vegnugun!xkè ero inesterta e nn sapevo dell'esistenza di queste cose!ma poi alla fine look sfere e accessori me li sn trovati da sola!ke faticaccia!xò è + divertente così
6 ore, ma come hai fatto?? 6 ore un solo scontro o 6 ore in più tentativi?? perchè mi pare esgerato...
no dato ke io sn un pò pippa e ero pure debole cm livello c'ho provato e ho resistito cn ttt le mie forze x l'ammontare di 6 ore!W le code di feniceee!!
grande!!
quando è crepato nn mi pareva vero O_O(<----la mia faccia!:asd:)
ma nn è difficile! Io avevo due biancarcano e una pistolera, le maghe curavano e la pistolera usava targa teriaca! A volte stavo per morire, ma sono sopravvissuto!Citazione:
Originariamente Scritto da Angy-chan
Ciao Scusate Ma Ho Avuto Problemi Al Computer!!
Mi Potreste Dare Una Strategia Per Uccidere Gli Ultimi Due Mostri Del Dedalo Segreto Al 100esimo Livello?
Se hai Mascotte, io consiglierei due Mascotte e una Pistolera con Targa Theriaca.Citazione:
Originariamente Scritto da tidus92
Se no, oltre alla Pistolera, due Biancarcano, o una Biancarcano e una Alchimista.
Insomma, una spara e le altre curano.
A me successe che Desolatio (il primo) mi lanciava un sacco di status alterati. Cerca di avere Fiocco. Magari anche Haste, protect e Shell. Se muore la Pistolera MAI usare Reiz, ma solo Code di Fenice, così rimane con gli hp gialli...
Usa una Collezione che alzi gli hp, anche se gli attacchi sono talmente potenti che 1000hp più o meno non è che cambino un granchè.
grazie tante!! ci proverò!!
le abilita apprese aumentano la percentuale??
Parli di avere il master nelle looksfere?Citazione:
Credo di no.
Io sono riuscita ad ottenere il 100% solo nel gioco+ in cui ho dato la Sfera agli Yevoniti anzichè alla Lega della Giventù.
Facendo tutto ma con la Sfera alla Lega non sono andata oltre il 98%.
mi potreste dire se si trovano altri moguri come quello all inizio del gioco? e se si dove e quanti sono?
Cosa intendi per "moguri all'inizio del gioco"? Quello a Luka con cui devi distribuire i palloncini?Citazione:
Quella è la looksfera Mascotte di Yuna, che puoi avere solo se ottieni tutti "Episodio completo!" nel capitolo 5. Ed è dura... Io ho dovuto fare tre volte il gioco per conquistarla!
no! quello che ce nella banchina 2 che tocchi e ti alza la percentuale!
è esattamente quello di cui parla ippolita...Citazione: