Vorrei chiedere una cosa... io ho verde foglia e volevo chiedere, come si fanno ad inserire questi trucchi?lo so che forse e stato gia detto ma vorrei sapere... (scusate x la mia ignoranza...)
Visualizzazione Stampabile
Vorrei chiedere una cosa... io ho verde foglia e volevo chiedere, come si fanno ad inserire questi trucchi?lo so che forse e stato gia detto ma vorrei sapere... (scusate x la mia ignoranza...)
l' xploder o il gameshark si trovano in pochi negozi. io ho l'exploder ma me lo hanno regalato quindi nn so. ho sentito che si trova a napoli o se no li si puņ ordinare su internet
qualcuno sa dirmi i trucchi di pro street.....
A si forse ho capito qual e ma poi si accende il game boy e cos devi fare???
salve sn nuovo se avete msn il mio contatto e FabioPuglia94@hotmail.it vi aspetto in molti ciao ciao
fumi marijuana
chi gioca a pokemon blu sa in quanti modi si puņ trovare missigno e quali?
cerco trucchi per pokčmon verde foglia per advans sp
Scusate perchč esiste pokčmon rosso fuoco per PC?Si puņ scaricare gratuitamente?
salve a tutti. io avrei un problema:
avvio VisualBoyAdvance, faccio partire pokemon rosso fuoco, carico la partita, apro il menù cheats, vado su cheat list, clicco su GamesShark, scrivo nella descrizione mastercode, nella seconda tabella scrivo "9820F6AE 8203", salvo, metto la spunta su enabled, inserisco con lo stesso metodo un altro codice qualsiasi, clicco su ok, mi fa tornare al gioco, ma quando vado a controllare l'effetto del codice mi accorgo che non è cambiato nulla... dove sbaglio?
ps gangstar http://sgs.forumcommunity.net/?t=3470061 eccoti l'emulatore e i giochi
Ragazzi,io c'ho provato con il visual Game boy a fare tutto quello che mi avete detto,perņ appena immetto il codice mi dice "invalid gsa code.Format is XXXXXXXXYYYYYYYY"
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii
Ciao a tutti! sono nuovo e mi kiamo Marco!
volevo sapere se Geniusss č disposto a comunicarmi i trucchi che ha creato per verde foglia e rosso fuocco! ti prego!
in attesa di una tua risposta... CIAO!:ok:
ciao marco. penso che geniuss non si veda da un bel bel bel po in giro....
se non dico cavolate ci sono due tipi di codici...
per l'emulatore su pc sono cosici con 24 cifre in esadecimale...sull xploder(io ho solo questo :)) sono invece solo12 le cifre.
Purtroppo tutti i codici che ho provato non vanno tranne 2.
Ti fanno andare direttamente all'isola di deoxis, o all'isola di lugia/oh-oh.
Non li metto direttamente qui xk non vorrei andare nei casini. chi li vuole mi contatti con un mex privato
come posso mettere i codici sul sp???
Come si fa ad avere i giochi pokemon sul computer?
x kamir: devi avere un aggeggino che si chiama xploder!!!! č praticamente un adattatore.. dentro ci infili una cassetta del gba. e tutto l'xploder lo infili nel gba :)
i trucchi devi metterli qui dentro..
x dante..devi scaricarti un emulatore gba sul pc... (se lo vuoi chidilo)..
poi devi scaricare anche i giochi (le "rom" si chiamano). Le rom le scarichi da diversi siti o da e-mule.
Grazie mille iury. Ci si mette tanto a scaricare i giochi?
ti risp io....nn ci metti niente contengono pochi kilobytes come tutte le rom
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
come si fa ad avere il "dono segreto"?
ciao ragazzi! sn disperato!
qualcuno mi potrebbe dire i codici per xploder per trovare i pokemon shiny in rubino,zaffiro,rosso fuoco,verde foglia e smeraldo?????????????
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!