Grazie... ma é ambientato nei giorni nostri?Citazione:
Originariamente Scritto da >>DANYELE<<
Visualizzazione Stampabile
Grazie... ma é ambientato nei giorni nostri?Citazione:
Originariamente Scritto da >>DANYELE<<
Si nei giorni nostri....
Non sono d'accordo. L'atmosfera dei Soprano è sempre molto pesante, al limite grottesca.Citazione:
Originariamente Scritto da Alenet
I personaggi sono tutti molto violenti. Ieri, uno di loro ha messo sotto con la macchina un avversario riducendolo in fin di vita: dubito che un episodio del genere poa essere ideato per far sorridere.
Bye!
Ma nessuno sa niente dell' uscita in dvddei soprano???
Nessuno ha ancora nominato homicide. Lo fanno sulla 7 verso le 19 ed è sul genere Hill street o Law and order. Carino
vorrei chiedere ad Alenet o Sirbone se hanno già citato tra i telefilm vecchi il buffo Riptide.... io me lo ricordo ancora: quello con i tre tipi e l' elicottero .... :idea:Citazione:
Originariamente Scritto da VNSmatrix
Mi pare sia stato citato qualche pagina fa :). bisogna riconoscere che la qualità dei telefilm degli anni 80 è insuperabile :)
A me piaceva anche Simon & Simon.
Anche se il più amato dell'epoca è Magnum PI
Mitico Magnum, ma un gradino sotto a SuperCar
Sono d'accordo con CSI e Friends per il resto mi sembra che i telefilm di oggi siano un po' demenziali. Ma che mi dite dei vetusti, come me ;) ,Starsky e Hutch e Attenti a quei due? Qualcuno li ha mai guardati? Ciaooo.
Starsky e Hutch è tornato alla ribatla grazie al film ed ancora prima grazie e Rai 3 che ne ha trasmesso l'intera serie . Attenti a quei due se non erro gli ho visti di recente su LA 7. Erano fantastici !!!!
Francamente dopo aver visto i telefilm di Starsky e Hutch devo dire che il film mi ha un po' deluso...tu che ne pensi Mr bix? Forse dipende anke dal fatto ke Ben Stiller nn é esattamente uno dei miei attori preferiti....bah. Comunque mi sembra ke i personaggi nn fossero proprio conformi agli originali, nn so..mi sembra ke siano stati un po' banalizzati.
A parer mio non era poi così lontani dal telefilme. Ben stiller era un po' più "allegro" ma rendeva molto l'idea. Il film effettvamente sembra più una mezza parodia che un film serio.
AEROPLANOOOOO!!! ah ah chi di voi si ricorda di fantasilandia e di tatu?? a pensarci ora non era gran che ma quando ero piccolo lo vedevo sempre...
Il mio telefilm preferito è O.C , ma vado matto anche per nip&tuck
Da quanto ho letto il film voleva essere una parodia:itschy:Citazione:
Originariamente Scritto da Mr bix
Noooo,il maledetto nano portasfortuna noooooo!:scream:Citazione:
Originariamente Scritto da gianni215
vedere il seguente link....
http://brandy.weblogs.us/posters/cul...sics-8706.html
io sono andato in visibilio quando ho visto mork e mindy con il mitico robin williams ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)