Visualizzazione Stampabile
-
Continua la guerra fra Mohamed Salah e la Fiorentina. Adesso, però, iniziano ad esserci le prime vittime collaterali. Secondo quanto riportato da SkySport la società viola avrebbe infatti inviato una lettera di diffida all'Inter per aver contattato un calciatore sotto contratto come l'egiziano. Situazione questa formalmente vietata a termini di regolamento.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Certo che adesso la Juve rischia di perdere il centrocampo che tanto l'ha caratterizzata, Pirlo è andato. Vidal e Pogba hanno mercato. Per fortuna c'è il principino.
Vidal e Pogba rimangono. Si è aggiunto Khedira. Può partire Vidal, in caso di offerte degne, ma sicuramente non si perderanno nella stessa sessione tre centrocampisti titolari. Non hanno riscattato Berardi quindi significa che pensano di pigliare qualcun altro per questa sessione.
La dipartita di Pirlo è invece importante più che altro a livello di spogliatoio (il Pirlo dell'ultimo anno è stato tecnicamente, a dir poco, a fasi molto alterne). La Juventus era a fine ciclo, vittoria della Champions o meno, si sta rinnovando la squadra. Tevez ha mescolato un po' le carte (inizialmente la sua permanenza sembrava molto probabile, poi invece...). Chiaro che andremo incontro a delle incognite e nuovi scenari ma il mercato è appena cominciato. Ora si cercherà di cedere il trio Ogbonna-Isla-Llorente.
-
Citazione:
H Sakuragi
Lui e Bacca mi sembrano due pacchi. Poi mi sbaglierò.
Dipende da chi prenderemo. Con la squadra attuale è probabile. Sono comunque contento del fatto che siamo tornati a spendere dopo tanti anni.
-
-
Quanto whina la fiorentina oh, e che è... lmao
-
L'Inter si sta facendo amare in questa sessione, devo dire :lol:
-
http://oi60.tinypic.com/eva0dv.jpg
Nient'altro da aggiungere. Al padre di Imbula neanche serve rispondere, è solo un burattino della doyen.
-
Cerri, giovane 1996, è stato preso dalla Juventus. Lui e Marrone dovrebbero andare in prestito alla neopromossa Carpi. Cerri promette molto bene.
-
Zaza ufficiale alla Juventus.
Contemporaneamente Ogbonna al West Ham per 12 milioni. Tutto architettato per far digerire Zaza :D
-
Fonte mia di Torino :D
Questione Berardi: come sapete, piaccia o non piaccia, la Juventus è attentissima al bilancio: l'operazione Berardi è stata contabilizzata nel bilancio dell anno precedente (chiuso il 30 giugno) di proposito, e sempre per lo stesso motivo si è aspettato a depositare il contratto di Zaza che a bilancio andrà invece in quello corrente dal 1 luglio. Cosa comporta per Berardi? Che se la Juve utilizzasse la recompra oggi, così come il 30 giugno 2016, quei soldi finirebbero sempre in questo bilancio quindi non cambierebbe nulla a livello economico. Per questo c'è un accordo col Sassuolo che potrebbe portare Berardi subito a Torino. Il Sassuolo prenderebbe soldi ed eventuali contropartite, non è che ci rimette.
-
Ogbonna, parte con destinazione West Ham, 12 milioni alla società bianconera
-
Il Milan ufficializza Mauri. Può essere un bel colpo, la stagione al Parma non è stata malvagia nonostante i problemi palesi.
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Gundogan. Magari!
-
Citazione:
Paolo Vespa
Il Milan ufficializza Mauri.
Molto acerbo a mio giudizio. Però magari sbaglio. Avete preso anche il fratello :D
-
Gundogan sarebbe il secondo giocatore da 3-4 anni a questa parte che può fare la differenza.
-
Juventus: Vadalà si trova a Salerno accompagnato da Javier Ribalta, capo osservatori Juve per il Sud America per l'ottenimento del passaporto comunitario.
Citazione:
ObsCorey89
Gundogan sarebbe il secondo giocatore da 3-4 anni a questa parte che può fare la differenza.
Per me è sopravvalutato o meglio, mi spiego. In un sistema come quello del Borussia di Klopp, faceva la sua parte dando equilibrio in una squadra dove erano altre le armi offensive. In altri sistemi secondo me diventa il Witsel di turno. Abilità di piede, appoggi, esperienza, ma la cosa finisce lì.
-
Citazione:
H Sakuragi
Molto acerbo a mio giudizio. Però magari sbaglio. Avete preso anche il fratello :D
Sicuramente è acerbo, ma a 0 è un ottimo affare. Su Gundogan non mi sbilancio, visto che è stato fermo per molto tempo.
-
L'agente di Berardi e Momblano smentiscono categoricamente che Mimmo possa arrivare già quest'anno.
-
Ogbonna ufficiale al West Ham. 11 milioni in 3 rate.
-
El Shaarawy-Monaco: è fatta. Al Milan 16 mln.
gazzetta
-
il milan giovane e italiano :lol: dispiace perchè prometteva bene, ma andava venduto a quella cifra
-
Speriamo di venderlo sui 20. Purtroppo è un giocatore fisicamente inaffidabile e fuori dagli schemi di Miha. Dispiace, ma va fatto.