A favore di Mazzarri, però, va detto che non gli hanno mai costruito una squadra imponendogli un modulo (come è successo a Gasperini). Poi che sia provinciale, lo si sapeva da prima.
Si, solo che avete presentato Podolski come un acquistone :D
Visualizzazione Stampabile
A favore di Mazzarri, però, va detto che non gli hanno mai costruito una squadra imponendogli un modulo (come è successo a Gasperini). Poi che sia provinciale, lo si sapeva da prima.
Si, solo che avete presentato Podolski come un acquistone :D
Cioè avrebbero dovuto imporre a Mazzarri di non usare la difesa a 5?
Beh, acquistone. Intanto è in prestito secco per 2 lire poi ha sempre dimostrato di essere un grande attaccante. Che qua ancora non l'abbia fatto è un altro discorso ma le aspettative era normale che ci fossero.
E comunque ha giocato solo 4 partite in un'inter brutta, Juve esclusa, dove la sua prestazione è stata più che sufficiente.
Meglio fuori che ai supplementari.
Si parlava giust'appunto del capitano dell'Inter, ammazza che roba. Lì non c'è proprio con la testa però.
Il bello è che l' ho droppata al 90' e non ho visto il goal :lol:
Troppo facile 3 a 0
Cavolo, avete giocato una partita di calcio, complimenti!
e questo è niente.
La squadra sta prendendo forma.
Se in estate non si smantella la rosa ma anzi la si rafforza allora la prossima potrebbe essere una bella stagione.
Non faccio il catastrofista come i fratelli gobbi sopra, però dire che la squadra sta prendendo forma dopo una vittoria anche un po' dettata da un evento, il palo interno di Vasquez e la successiva palla in tribuna di Dybala a porta libera, mi sembra altrettanto frettoloso. Ricordiamo che l'Inter viene da 3 partite di nulla cosmico.
Mah, nulla cosmico non direi. Con il Napoli un po' di gioco si è visto. Con prendendo forma intendo che è la prima volta che la squadra sembra in crescita da quando è arrivato Mancini. Prima o poi doveva pur succedere...
facepalm
da 2 a 0 a 3 a 3.
Se non si cambia almeno Ranocchia per Vidic la vedo dura.
Sono da mandar via i centrali, non si può andare avanti così.
Dopo l' uno a zero il panico. Fortuna che Icardi è un killer spietato.
Buon primo tempo della squadra, secondo tempo salvato dal goal del 2 a 0. Male Podolski