Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Nel senso che siamo impliciticamente contrastati da Jenny :lol:
Avete già vinto.
Paolino, suvvia...non fate le "vittime"! (citazione celebre) :rotfl: comunque apprezzo quel nomignolo che hai scelto! Io, per la mia squadra, avrei scelto: i "jennyaizzati" ! Comunque, Paolo, i commenti si fanno di qua....ho letto il tuo post "entusiasta" riguardo ai miei pronostici nell'altro topic! Ti ringrazio, ma usa meno SMOSM per esprimerti, grazie!
-
Però è inutile che fai tutti pronostici in una botta, vedi come vanno le prime due partite e poi pensi alle prossime :sisi:
-
Citazione:
jenny56
E ci mancherebbe che vinceressero pure contro la Spagna :lol:
Australia campione del mondo, è deciso.
-
Pls Jenny, don't feed :asd:
-
Citazione:
Kog'Maw
Però è inutile che fai tutti pronostici in una botta, vedi come vanno le prime due partite e poi pensi alle prossime :sisi:
ho voluto portare il lavoro avanti....:muhahaha: @Daredevil: se vince l'Australia mi faccio suora! :muhahaha: Simpatizzare non vuol dire crederci fino alla morte! E comunque, riderà bene chi ride ultimo! @Tonyo: io non "feeddo" io "aizzo"! :rotfl:
-
Un commento a Lorenzo Gov che commenta ot sul topic pronostici: se vi dichiarate perdenti già dall'inizio, siamo fritti! Un po' di fiducia e autostima, diamine! E comunque...non vendete la pelle dell'orso prima di averlo catturato! :sisicool: Abbiate fede...
-
Nessuno ha fede nell'Australia quando nello stesso girone hai quelle 3 squadre.
Un po' di obiettività ci vuole :sisi:
-
Citazione:
Daredevil
Nessuno ha fede nell'Australia quando nello stesso girone hai quelle 3 squadre.
Un po' di obiettività ci vuole :sisi:
In fondo, sono solo pronostici, capo! Lasciami sognare l'Australia come campione del mondo! Così...tanto per cambiare...
-
In fondo, è solo un gioco.
NO.
-
-
Citazione:
Kog'Maw
In fondo, è solo un gioco.
NO.
Ti ricordo che Jenny è contro di me. Lasciala fare, al massimo falle la solita predica in virtù del fair play ma non insistere :asd:
-
Citazione:
Daredevil
Ti ricordo che Jenny è contro di me. Lasciala fare, al massimo falle la solita predica in virtù del fair play ma non insistere :asd:
Non è vero, capo! Non oserei mai, contrariarti, comunque ancora non vedo i vostri voti, solo chiacchiere e monofaccine alla Gohannssssjjjj!!! (non "dovrebbero" essere ammesse!) :sisicool: (solo Tonyo ha fatto il suo dovere! Lode a Tonyo!)
-
Sono stato via 3 giorni e la cosa si è evoluta parecchio :lol:
Oggi leggo il regolamento e vedo se qualcosa non mi è chiaro
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Ti maledirò in eterno Sssebi per quello che ci hai fatto. Paolè, io direi che altro che "I contrastati"...chiamiamoci "I perdenti in partenza"
Oppure "Australia imperat" ._.
-
Jenny giocati anche la partita bonus, tanto per come fai pronostici il tuo Mondiale è bello che finito :asd:
Forza Jenny :sisi:
-
Povero Paolo più ch altro tra Jenny australiana e io che metterò x2 ad ogni partita dell'Italia. XD
-
Non ho idee comunque sul nome della squadra :lol:
Sto già ridendo :asd:
-
Aaah, ma allora Paolè gioca da solo :sisi:
Forza Jenny e Lorenzo
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Povero Paolo più ch altro tra Jenny australiana e io che metterò x2 ad ogni partita dell'Italia. XD
#vinciamopoi
-
Citazione:
Kog'Maw
Jenny giocati anche la partita bonus, tanto per come fai pronostici il tuo Mondiale è bello che finito :asd:
Forza Jenny :sisi:
Quanto la fate lunga, siamo solo all'inizio! E poi Sssebi aveva detto che IO vi riserverò delle sorprese! Eccovi accontentati! Non è colpa mia se nella mia lista è capitata l'Australia! Ho un sacco di parenti lì...per forza sono di parte! :muhahaha: :sisicool: in Cile o altrove non ho nessuno! :sisicool: @Paolo: vinciamo noi, subito! Ps: adesso devo uscire proprio, non parlate troppo e male di me e dell'Australia...sennò stasera ho troppo da rispondere, pensate a votare, piuttosto, grazie!