Mi sembra un ottimo sistema.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra un ottimo sistema.
Benissimo. Sto già procedendo ad inserire la formazione.
Intanto ditemi: le sostituzioni come vengono decise? In automatico dal sito che sceglie tra le riserve o devo decidere io tra alcuni?
Ok, mi pare di aver capito. Se metto la visualizzazione classica per l'inserimento della formazione mi compaiono proprio i numeretti con le priorità (riserva 1, riserva 2 e così via), e poi così è molto più veloce visto che quella nuova mi rallenta tutto il browser.
Per ruolo ed in ordine. Cioè se un difensore non prende voto, entrerà il difensore in panchina che va a voto. Se su 3 difensori in panchina, tutti hanno preso voto, entreranno in base all'ordine di selezione che hai stabilito tu.
Quindi mi conviene inserire le riserve proprio per ruolo? Prima i portieri, poi i difensori e via dicendo?
Non serve. Se metti prima il portiere, non è che te lo fa entrare al posto di un attaccante. L'importante è l'ordine tra i ruoli.
Sotto la grafica del campo da calcio si vede quale riserva venga prima dell'altra.
Ora ho capito, grazie :lol:
Ho praticamente finito con la formazione comunque :ahsisi:
Alla fine è uguale come detto da vultur. L' unica cosa è che si possono fare massimo 3 sostituzioni quindi se per esempio ti mancano 2 difensori, un centrocampista e un attaccante è meglio far entrare l' attaccante al posto di un difensore ma sono casi rarissimi (o almeno lo spero xD).
Sono d'accordo, ormai si è iniziato così. Sentiamo gli altri.
Come volete, alla fin fine è pur vero che le formazioni sono quasi tutte al completo e chi si vorrà prendere uno svincolato non penso avrà concorrenza sull'asta. Non credo neanche si verifichi di nuovo un caso Tomovic visto che di svincolati buoni ormai ne restano pochissimi.
Ah ah, tolgo Lulic all'ultimo per mettere Dzemaili che è stato poi scelto come titolare.
Un assist ed una prestazione non eccelsa al posto di un goal. Grazie sfiga :lol:
Inizio traumatico a dir poco, Gomez 'tacci tua.
Con un conteggio veloce dovrei aver fatto 76,5, tutto grazie a Paulinho con la sua doppietta :asd:
Alla fine molti dei miei hanno lasciato a desiderare con le medie individuali, soprattutto la difesa. I big match dopotutto hanno questi risultati.
Il sito non calcola comunque i totali, è un problema stesso del sito o deve prima confermare Vultur?
Kelava comunque è davvero una scommessa. Nonostante tutto ha subito solo un goal, ma temo per le prossime giornate. Speriamo che a Verona giochi bene.
Ah, non lo sapevo. Ogni martedì sera dunque :sisi:
Se c'è il monday night.
In teoria potrebbero uscire anche nel pomeriggio.
La doppietta di Paulinho è arrivata dopo, senza infatti avremmo pareggiato :lol:
Perchè Paulinho nella classifica marcatori ha solo un goal?
Spoiler:
Giornata 1 - sabato 14 settembre 2013
Stalla Rossa - Uprising 2 1
Memagnotutto FC - C.S. Vultur 1 1
Jacopo - Grande Inverno 1 2
FC Real Poggibonsi - Panzerkampfwagen 1 1
CLASSIFICA SQUADRE
Squadra Pt. FM
Grande Inverno 3 76,90
Stalla Rossa 3 76,00
C.S. Vultur 1 70,10
Memagnotutto FC 1 67,10
FC Real Poggibonsi 1 66,95
Panzerkampfwagen 1 64,30
Uprising 0 70,50
Jacopo 0 67,60
CLASSIFICA FANTAMARCATORI
Gol Calciatore
1 Alvarez R. (Int) - (Memagnotutto FC), Candreva A. (Laz) - (Grande Inverno), Cerci A. (Tor) - (Stalla Rossa), Diamanti A. (Bol) - (Stalla Rossa), Florenzi A. (Rom) - (Uprising), Lodi F. (Gen) - (C.S. Vultur), Paulinho . (Liv) - (Grande Inverno), Pjanic M. (Rom) - (Panzerkampfwagen), Rossi G. (Fio) - (Jacopo), Vidal A. (Juv) - (FC Real Poggibonsi)
Tutto chiaro :ahsisi: