Vendete Isla! Pezzo di sterco maledetto!
Visualizzazione Stampabile
Vendete Isla! Pezzo di sterco maledetto!
che schifezza di partita
che schifezza di condizione
che schifezza isla
che schifezza mazzarri
top player tevez
per vidal non ho più parole
Non che Lict avrebbe fatto meglio al posto del cileno.
Comunque partita bloccata, da 0-0. Pareggio giusto.
Centrocampo sottotono, e Vucinic non in condizione.
1 a 1 giusto. Direi proprio "gg wp"
Anche se voi da un lato avete Vidal, noi un Guarin ridicolo.
Pogba devastante, Alvarez mvp, + Icardi.
Isla inserito per far rosicare gli interisti , si è rivelato il solito brocco :asd:
E Asamoah che è tornato una bestia.
Isla poteva fare un gol magnifico per la storia di calciomercato. :asd:
Asamoah però ha spinto pochissime volte, l'unica volta che l'ha fatto seriamente è arrivato il gol. Doveva farlo più spesso.
Partita all'insegna del difensivismo, niente affatto diversa dagli ultimi Juventus-Napoli e condizione fisica ancora precaria con benzina finita nel secondo tempo (siamo solo noi che facciamo i big match il 14 settembre). Aggiungiamoci molti giocatori in ciabatte, non solo Vucinic stavolta.
Tevez fortissimo ma stavolta ha predicato nel deserto.
1-1 risultato giusto
Ho visto solo il primo tempo, partita equilibrata.
Pareggio giusto , alla fine i giocatori erano stanchi per la sosta delle nazionali , guarda caso il gol e arrivato quando Asamoah ha puntato l'uomo per la prima volta , siamo carenti sotto quel aspetto , non possiamo pensare sempre di penetrare con gli scambi rapidi al centro se no diventiamo troppo prevedibili
Partita abbastanza brutta, la maggior parte dei giocatori non era in condizione e lo spettacolo ne ha risentito. Peccato però, perché con un po' più di fortuna e precisione si poteva portare a casa la vittoria anche se il pareggio è comunque un risultato giusto.
Vedo il Napoli un gradino sopra a tutte;Fiorentina,Milan e Inter sono inferiori alla Juventus ,la Roma invece che davo già per esclusa dal principio si sta rivelando un sorpresa,la Lazio data per squadra spuntata invece segna a più non posso.
La stagione inizia con una caterba di infortuni,questo sta a significare che il calcio italiano perde sempre più qualità guadagnando in aggressività,anche se alcuni infortuni non provengono dalle partite di campionato es.: Caceres
Oggi in ufficio sfilza di interisti a festeggiare come se avessero vinto la champions league, e a ripetere questo curioso "refrain": "Vi abbiamo asfaltati!".
Io domando "Perchè?". Risposta: "Pensavate di venire qui a passeggiare e vincere 5-0!".
Mah. Contenti loro.
Partita deludente, speravo in uno spettacolo migliore, sono stato allo stadio a vederla (terzo anello) e sono rimasto allibito da una megarissona sugli spalti verso la fine della partita.
Mah.
Vidal è magia pura
Un po' pazzi i colleghi tuoi, visto che l'anno scorso l'Inter riuscì addirittura ad espugnare lo Juventus Stadium :lol:
Infatti è quel che ho ricordato loro: lo scorso anno (squadra praticamente identica) vennero a Torino, vinsero 3-1 e sognarono lo scudetto.
quest'anno gioiscono per un 1-1 casalingo con quasi la stessa squadra dello scorso anno ma per lo meno guidata da un buon allenatore?
Non li capisco, ma sono solo quei 3 imbecilloni a dire ste cose...
Stasera primo impegno di Champions. 3 punti doverosi.