Per me andrà via, ma Quaglia e Larrondo valgono meno della merda. Pegolo poi non l'avrei nemmeno citato :lol:
Visualizzazione Stampabile
Per me andrà via, ma Quaglia e Larrondo valgono meno della merda. Pegolo poi non l'avrei nemmeno citato :lol:
Secondo me su Quaglia ti sbagli e anche di molto. Alla Fiorentina sarebbe altra storia. Qui da noi soffre la concorrenza nel senso che vorrebbe avere la considerazione di cui gode Vucinic e infatti pensa prima a sè stesso poi alla squadra. I rapporti con Conte son poi ormai logori.
Rimane un gran finalizzatore (e infatti terrei lui, non Matri). In Champions League ha fatto 4 reti in 379 minuti. In campionato 8 goal in 12 presenze da titolare più 14 dalla panchina.
Rimane un over 30 che al tempo ci ha rifiutato per continuar a far panca alla Juve.
Jovetic per me vuole la Juve. Io godo solo al pensare un tandem con Higuain.
Zuniga no, per carità.
Vabbè, era gennaio e c'era una Champions da giocare. Tu, se fossi stato in lui, saresti andato alla Fiorentina a gennaio?
Lo ha dichiarato Marotta. E Marotta non è Raiola che dice una e ne pensa un'altra (purtroppo).
Marotta di cavolate ne ha dette e sai a che mi riferisco :D.
Quest'anno se ne va proprio per questo ma soprattutto per i rapporti con Conte. Anche Nainggolan rifiutò la Juve a gennaio eh. Succede nel mercato, niente è sicuro. Quelli che contano alla fine son quasi sempre i soldi.
Higuain: come detto il Real chiede 30, la Juve ha messo sul piatto 22. Settimana prossima incontro forse decisivo (nel bene o nel male) tra le parti a Madrid per trovare una cifra d'accordo, probabilmente 25. L'accordo col giocatore è stato trovato da tempo: 4,5+bonus.
Ma Jovetic si è proposto alla Juve, a differenza dell'estate scorsa, più di così.
Se però vuoi Jovetic+Higuain nella stessa sessione di calciomercato devi accettare i Bonera/Zuniga a costi irrisori.
Comunque per me Zuniga non è affatto male come riserva, a volte soffre di cali di concentrazione, ma lo preferisco mille volte a De Ceglie come terzino (che infatti se ne andrà).
Oggi leggo dell'ombra di Mazzarri su Stramaccioni. Io l'avevo anticipato che l'avrebbero segato.
Zuniga è bravo, perchè non lo volete?
E' veloce, salta l'uomo 8 volte su 10, crossa in maniera decente, l'unica pecca è in difesa. Mi sta bene Zuniga dando via De Ceglie. Zuniga poi può giocare su entrambe le fasce. Però io avevo letto anche di Lichtsteiner via, a quel punto non mi starebbe più bene.
Per me Zuniga è un casinista e basta.
E Lichtsteiner vale 20 milioni.
Magie di Gamesurf :asd:.
p.s. Non che Lichtsteiner sia scarso, sto solo lollando :lol:.
Su sky accostano tevez alla juve. Per carita', gran giocatore, ma se bisogna prendere una testa calda punterei suarez se e' possibile. Senno' mi sta bene, di sicuro stuzzica piu di higuain e jojo, ma rimane un rischio.
Leggo anche di biabiany e spero vivamente che non arrivi.. In piu' eviterei affari col parma, vendono mezzeseghe a minimo una decina di milioni
Io, per età e serietà e rivendibilità, preferisco Higuain.
Perché Tevez ha questa nomea di testa calda? Io non ricordo episodi particolari, ma posso sbagliarmi. Almeno non ricordo Tevez mentre morde un avversario o mentre fa insulti razzisti.
Buongiorno ragazzi.
Semplice, semplice.
Tevez è stato proposto dal suo staff, la Juve ha raccolto questa candidatura e sta facendo le sue valutazioni.
Sull'argentino sul piatto c'è una bella offerta, già formalizzata, del Monaco e un interessamento del Psg.
La Juve certi ingaggi non può offrirli, quindi, se il sudamericano volesse realmente trasferirsi in Italia dovrebbe quasi dimezzarsi l'ingaggio. Vedi Ibra.
Higuain. Il viaggio in ballo c'è, la prima offerta è stata formulata (22), l'accordo con il giocatore c'è già, mentre il Real per il momento non si schioda dalle 30 cocuzze richieste. La Juve potrebbe salire a 25, ma anche le merengues devono scendere, altrimenti passi in avanti non se ne fanno.
Buona domenica a tutti.