Io non ci capisco più niente, sembra che sono cambiati parecchio.
Speriamo bene...ora smettodi guardare e mi informo stasera
Passo e chiudo
Visualizzazione Stampabile
La Russa che parla a Sky è qualcosa di grottesco.
"Mi sono tolto la soddisfazione di vedere la sinistra così sicura di vincere preoccupata e con le facce verdognole"
...
si infatti di ufficiale non si sa ancora nulla... cmq non mi avete risposto: i conteggi degli stranieri sono inclusi?
Ora il sito del Corriere da in netto vantaggio il centro sinistra sia alla camera che al senato.
ma i dati ufficiali aggiornati non dovrebbero essere questi?
http://elezioni.interno.it/camera/sc...C000000000.htm
io vedo pd 33% m5s 27% e pdl 23%
(per ora)
I voti dall'estero non sono stati ancora conteggiati
Comunque se vince il centrodestra bestemmio in comic sans.
ragazzi, se non mi viene un'infarto a questo giro, duro più di Berlusconi :asd:
Ingroia e Berlusconi :asd:
Se vince lo farà di poco , speriamo
Ma conta niente il voto nazionale per il Senato.
Ad ogni modo la situazione è di ingovernabilità, ormai è chiaro. Il che vorrà dire che se anche vincesse il centrosinistra, succederà probabilmente come con l'ultimo governo Prodi.
E il motivo è M5S.
Il motivo è Bersani ! Dovranno scendere a patti con Monti
Che amarezza.... Siamo veramente un popolo da terzo mondo, a questo punto ci meritiamo di andare a rotoli.
Suvvia, è inutile girarci attorno, se vince Berlusconi è perché molti italiani invece di dare un voto utile per mandarlo a casa si sono buttati in massa a venerare il Messia di turno.
Qui gli unici che possono lamentarsi, nella mia modesta opinione, sono quelli che hanno votato la coalizione di Bersani, che si sapeva fin dall'inizio che sarebbe stata l'unica a poter ottenere la maggioranza. Gli altri, scusate, ma se la sono cercata.
Comunque, caro Evil, il mio disappunto verso Berlusconi deriva dal fatto che avendolo come Presidente del Consiglio conosco bene le grandi porcate che (non) ha fatto, tutto qui.
Ben appunto.
Alla fine si, credo che grillo abbia tolto molti più voti a bersani che a berlusconi, anche perchè quelli che hanno votato il berlusca immagino sia praticamente tutti anziani e pensionati.
Intanto, Berlusca non vince, visto che alla Camera il Csx è in vantaggio anche abbastanza netto.
Secondo: se il PD perde è solo colpa del PD, per l'appunto. E di quelli che continuano a votare sempre gli stessi stronzi nonostante siano totalmente impresentabili (sì, Bindi e Finocchiaro sono impresentabili tanto quando Cosentino, non c'è bisogno di avere condanne penali per esserlo)
Ma tanto parcheggeranno Monti alla P.d.R. e candideranno Renzi alla prossima manche, quindi ce li ritroveremo comunque in mezzo alle bolas.
Mi rifiuto di rispondere all'ennesimo post in cui compaiono le espressioni "sempre gli stessi" e "Bindi".
Leggetevi le liste, se conoscete solo due nomi la colpa non è del PD.