Mettete Bonucci perfavore!! Questi difensori centrali sono scandalosi!! Prandelli cazzo!!
Visualizzazione Stampabile
Mettete Bonucci perfavore!! Questi difensori centrali sono scandalosi!! Prandelli cazzo!!
Comunque honda sa il fatto suo, per me e' anche piu' forte di kagawa
GIOVINCO da MARCHISIO.
mamma che culo che abbiamo :asd: facciamo schifo :lol:
Mi vergogno , povero giappone si merita di vincere e invece perde
Una delle partite più strane e più belle che io ricordi. :lol:
Grandissimo Giappone comunque.
Non mi e' sembrata una partita amichevole estiva (da parte nostra) :asd: ci abbiamo provato a usci, ma niente :asd:
Più belle ? Sto vomitando per lo schifo visto in campo e in più non ho ancora capito cosa sia successo
Furto con scasso :D
Il vecchio modulo era una merda , ma in confronto a questo è nettare dell'olimpo ... Prandelli sta sfruttando questa confederation per provare le follie tattiche ?
Che partita , oddio :rotfl:
Domani da non perdere Spagna - Tahiti alle 21.00 :lol:
Un altra partita con svarioni difensivi vergognosi, il Giappone meritava davvero la vittoria,non si sono mai arresi (grazie a noi oserei dire).
Mi sento un ladro :asd:.
Questo è vero,però anche contro il Messico abbiamo fatto degli errori individuali in difesa e quelli ci potevano costar cari. Col Giappone ci è andata benone perché abbiamo avuto anche della fortuna ma col Brasile non si può continuare a fare questi errori, solo pensando a quello che può fare Neymar mi vengono i brividi.
quei brodi di difensori verrano saltati come birilli dagli attaccanti brasiliani , se non iniziano a tirare fuori gli attributi , una difesa così fragile non si è mai vista e da qui ai mondiali ho paura che le cose non cambieranno molto , in fondo i giocatori sono quelli
Con tutti i rigori che ha rubato il Milan durante il campionato, Balo è diventato un cecchino infallibile.