Visualizzazione Stampabile
-
La difesa del Barcellona senza Pique e Puyol sta facendo così pena che è stata capace di prendersi 4 goal dal Deportivo La Coruna sedicesimo in classifica nella Liga, non parliamo di Valdes poi , non ho idea di come una pippa di portiere simile possa giocare titolare in una squadra come il Barça :asd:
-
Beh solo quest'anno ci si è potuti accorgere di quanto pippa sia. Fino all'anno scorso con pique e puyol titolari lui era li solo perchè è obbligatorio avere un portiere...
-
-
Questo giocatore ha i microchip al posto di arterie e nervi.
é un alieno, è un mostro, non è umano.
Beatifichiamolo, il Napoli è solo Cavani, stasera il resto poteva pure non scendere in campo.
-
Cavani è sicuramente tra i migliori 4-5 centravanti al mondo insieme a Falcao, Ibra e pochi altri.
Temo che la clausola di 60 milioni non spaventerà gli sceicchi l'anno prossimo.
-
Lo penso anch'io, e aggiungo che un giocatore così merita una grande squadra alle spalle.
-
Partizan-Inter è noiosissima per ora.
-
Cavani :hail:.
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Cavani è sicuramente tra i migliori 4-5 centravanti al mondo insieme a Falcao, Ibra e pochi altri.
Temo che la clausola di 60 milioni non spaventerà gli sceicchi l'anno prossimo.
Sperando di non dimenticare qualcuno, senza ordine direi: Falcao, Cavani, Ibra, Benzema e Rooney.
Però sticazzi, mancano tutto l'attacco del City e Giovinco :sisi:.
-
Ma che portiere è Handanovic?
-
E' davvero straordinaria la bruttezza con cui l'Inter vince le partite. :lol:
-
'sticazzi 4 gol in una competizione europea li ho visti fare solo a Messi e Falcao prima di stasera...giù il cappello per Cavani.
-
Citazione:
fiffi
'sticazzi 4 gol in una competizione europea li ho visti fare solo a Messi e Falcao prima di stasera...giù il cappello per Cavani.
Troppo forte il Matador.
-
100 mln per Cavani,arrggh!
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Massimo risultato, minimo sforzo.
Ti brucia ancora, eh? :asd:
-
Sinceramente, proprio vedendovi ieri mi chiedevo come accidenti avessimo fatto a perdere con voi. :asd:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sinceramente, proprio vedendovi ieri mi chiedevo come accidenti avessimo fatto a perdere con voi. :asd:
Siete più scarsi di noi, che ti devo dire :asd:
-
Citazione:
fiffi
Mi è capitato di veder fare qualcosa di più, sempre in una partita del Napoli fra l'altro:
http://www.youtube.com/watch?v=FA0AMnuQDAo
Bei tempi quelli, quando la Coppa Uefa (e il suo successore attuale) contava ancora qualcosa.
-
Citazione:
Red
Mi è capitato di veder fare qualcosa di più, sempre in una partita del Napoli fra l'altro:
http://www.youtube.com/watch?v=FA0AMnuQDAo
Bei tempi quelli, quando la Coppa Uefa (e il suo successore attuale) contava ancora qualcosa.
questa mi mancava! :rotfl: vabè all'epoca avevo tipo 3 anni ma anche da quando seguo il calcio questi 5 gol mi erano sempre sfuggiti! :asd:
-
Comunque 4 gol in una partita di Champions li ho visti fare anche da quel gran campione di Simone Inzaghi. :lol:
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Mi sbaglio o vi abbiam già preso a pallonate a voi?